solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #691 mr. takeprofit ha scritto: Stamattina ci vuoi impressionare Clicca per allargare... dà un'occhiata al gas si dovesse bruciare il ragù
mr. takeprofit ha scritto: Stamattina ci vuoi impressionare Clicca per allargare... dà un'occhiata al gas si dovesse bruciare il ragù
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #692 uhmmm se adesso scende il dollaro mi fregano alla grande
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #693 solointraday ha scritto: uhmmm se adesso scende il dollaro mi fregano alla grande Clicca per allargare... qualcosa non torna però, perchè euro non sale e tnote tiene
solointraday ha scritto: uhmmm se adesso scende il dollaro mi fregano alla grande Clicca per allargare... qualcosa non torna però, perchè euro non sale e tnote tiene
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #694 solointraday ha scritto: rishort fiat 6,84 pmc 6,81 Clicca per allargare... bella mossa se salgono i volumi son dolori
solointraday ha scritto: rishort fiat 6,84 pmc 6,81 Clicca per allargare... bella mossa se salgono i volumi son dolori
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #696 vediamo se tiene se si fino alle 11, potrebbe cambiare qualcosa subito dopo
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #698 alle 11 ci vorrebbe un segnale dal colpevole del rialzo di stamattina il dax a 7148
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #699 segnali chiari non ce ne sono vediamo dopo le 11, ma facile non è neanche il long, anzi
Jedd GORDON GEKKO 24 Maggio 2011 #700 Buongiorno. Chiudiamo rosso sangue anche oggi!!! Nessuna forza long