FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Generali con chiusura sopra 14,50 è long conclamata e porta sul il listino.
I volumi sono scarsi, ma siamo alle 13. Se a fine giornata chiudessero sopra e fanno 7/8 milioni di pezzi è un memento per lo short.

Telecom ha volumi non male e si muove bene.
Ucg ha bisogno di conferme in area 1,50 secondo me, ma i volumi non sono scarsi per niente.

Sapete che io guardo anche i titoloni oltre che l'indice

In caso contrario siamo di fronte ad un (mega) ri-succhione e basta

Caso a parte Fiat che secondo me, come spesso accade, anticipa ed è già partita ma non da ora.

Ieri lo dicevo e oggi ci siamo. Secondo me il segnale è forte e da non sottovalutare. Dovessero partire anche le banche in grande stile.....

Può essere l'occasione per una breve correzione, ma ormai per me è abbastanza evidente che il trend al rialzo è ripreso. In teoria il pericolo di una correzione "più seria" persiste fino a 2.880 di future stocco, ma lo ritengo poco probabile. Ogni correzione da ora in avanti è per me occasione d'acquisto/incremento delle posizioni long.

Primo obiettivo raggiunto in appena 1 ora e mezza.

Stai quindi dicendo che sorpassato 2880 va sopra i max dell'anno secondo te?

ustia ..avevano proprio bisogno di limitare le perdite nei conti..tirata fino all'ultimo minuto
+0.2 ....svangata sto mese ma che croce

:up:

Hai liquidato tutto in attesa di una correzione per ricostruire il portafoglio o hai mantenuto qualcosa?

ho mollato qualcosa a 100...sbagliando..ora ho leva 0.37...penso di chiudere molto a 20500...perche' anche se scappa 21 ...20500 dovrebbe rifarlo...cosi posso vedere che hanno in testa senza dover metterci il cranio

ho chiuso perche' i volumi sono andati in divergenza..non sempre funziona..cmq

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    12,6 KB · Visite: 179
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto