marofib Forumer storico 30 Giugno 2011 #7.041 confronto il ticker con il book e cerco di capire se colpiscono + lettera o denaro ci sta che in salita ci sia distribuzione...la lettura riesce meglio nel laterale Ultima modifica: 30 Giugno 2011
confronto il ticker con il book e cerco di capire se colpiscono + lettera o denaro ci sta che in salita ci sia distribuzione...la lettura riesce meglio nel laterale
Francy52 Forumer storico 30 Giugno 2011 #7.042 Francy52 ha scritto: o chiuso in loss a 19.920 e riaperto da poco a 20.130 gia'in loss ora chiudo. a domani vado dal generale . Clicca per allargare... Torno ora e trovo la sorpresa !!!!! mi hanno servito totalmente i bear in chiusura eil nostro indice continua a salire anke nell' after domani 1 luglio 2011 semestre x bilanci valorizzato . Ultima modifica: 30 Giugno 2011
Francy52 ha scritto: o chiuso in loss a 19.920 e riaperto da poco a 20.130 gia'in loss ora chiudo. a domani vado dal generale . Clicca per allargare... Torno ora e trovo la sorpresa !!!!! mi hanno servito totalmente i bear in chiusura eil nostro indice continua a salire anke nell' after domani 1 luglio 2011 semestre x bilanci valorizzato .
DarkKnight Forumer storico 30 Giugno 2011 #7.043 francy52 ha scritto: torno ora e trovo la sorpresa !!!!! Mi hanno servito totalmente i bear in chiusura eil nostro indice continua a salire anke nell' after domani 1 luglio 2013 semestre x bilanci valorizzato . Clicca per allargare... 2011
francy52 ha scritto: torno ora e trovo la sorpresa !!!!! Mi hanno servito totalmente i bear in chiusura eil nostro indice continua a salire anke nell' after domani 1 luglio 2013 semestre x bilanci valorizzato . Clicca per allargare... 2011
Francy52 Forumer storico 30 Giugno 2011 #7.045 DarkKnight ha scritto: 2011 Clicca per allargare... grazie !!
Francy52 Forumer storico 30 Giugno 2011 #7.047 g.l. ha scritto: Io mi trovo così sul future fib. Scala logaritmica. Clicca per allargare... certo e' forata anke a me ma forse torna giu'.
g.l. ha scritto: Io mi trovo così sul future fib. Scala logaritmica. Clicca per allargare... certo e' forata anke a me ma forse torna giu'.
Francy52 Forumer storico 30 Giugno 2011 #7.049 MI ha chiamato solo Saluti a tutti e mi ha detto di dirvi : lui e' short ,la discesa vera deve ankora giungere . anke domani sara' assente .
MI ha chiamato solo Saluti a tutti e mi ha detto di dirvi : lui e' short ,la discesa vera deve ankora giungere . anke domani sara' assente .
magnolia651 Vediamo come butta oggi 30 Giugno 2011 #7.050 Francy52 ha scritto: MI ha chiamato solo Saluti a tutti e mi ha detto di dirvi : lui e' short ,la discesa vera deve ankora giungere . anke domani sara' assente . Clicca per allargare... salutacelo. io domani intanto qualcosa monetizzo del long. poi vediamo. non ho una view acuta e di lungo.
Francy52 ha scritto: MI ha chiamato solo Saluti a tutti e mi ha detto di dirvi : lui e' short ,la discesa vera deve ankora giungere . anke domani sara' assente . Clicca per allargare... salutacelo. io domani intanto qualcosa monetizzo del long. poi vediamo. non ho una view acuta e di lungo.