solointraday
Forumer storico
e che vuoi che vendano coi prezzi in discesa? quello è il tappoSul book del FIB ci sono circa 130 contratti in acquisto a 20140. Finchè non li tolgono ho paura che di lì non si passi....
e che vuoi che vendano coi prezzi in discesa? quello è il tappoSul book del FIB ci sono circa 130 contratti in acquisto a 20140. Finchè non li tolgono ho paura che di lì non si passi....
il dax quasi 400 punti in 4 giorni
ieri mi hanno massacrato con lo stop, ieri sera però mi ci sono riposizionato più leggero e da più in alto. adesso per pareggiare i conti ne devono fare 800 in giù di punti. e mi va bene anche in 16 giorni
per carità, non voglio ignorarliSolo guarda i volumi sui future eurostoxx, sp500 e nasdaq. Molto, molto alti sul rialzo degli ultimi giorni. Perchè ignorarlo?
Per l'open interest, qual è la situazione sui future usa? O sul future dax? è lì che bisogna studiarli. Il fib come sai conta molto poco.
Il calo dell'open interest, all'inizio di un nuovo trend, potrebbe anche essere giustificato dalle liquidazioni forzate delle posizioni contrarie aperte precedentemente.
grazieShort dax, il resto lo vedremo
Bentornato solo
grazie
scappo via tra poco comunque, prima che scatti l'ingorgo del venerdi
era un passaggio veloce visto che sono dovuto tornare a roma