FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
deposito dal 27 al 20%

benzina è aumentata da pazzi sono stato in puglia si vende 1660
andro' solo in bici sono dei delinquenti incapaci

ciao
non ci credo che siamo in grado di darci la zappa sui piedi da soli, tassando solo noi depositi e banche ( mentre manteniamo in piedi le provincie e chiudiamo l'ICE). mi sembra sempre più di aver a che fare con dei pazzi, ma se tassiamo solo noi basta aprire un conto su una filiale estera di una banca comunitaria che già esercita l'attività in italia

non credo la passi liscia con la filiale devi aprire cc. in svizzera

costera' 10 fr. dichiari tutto campo RW della dichiaraz. redd.

Ultima modifica:

sicuramente ha svolto tutto come si doveva vista la sua autorità, il suo curriculum, l' eccellenza dell'uomo e del prof3ssionista
però se si fosse scelto qualcun'altro senza un passato ( e successivo futuro) interista e in uno degli sponsor si sarebbero evitati polemiche e sospetti

Guido Rossi - Wikipedia
................
......... Inoltre è stato, tra la fine degli anni novanta e i primi anni del duemila, membro del consiglio di amministrazione dell'Inter.Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio per gestire la situazione creatasi dopo con lo scandalo detto "Calciopoli". Vi rimarrà tre mesi per gestire l'emergenza durante i quali, previo il parere favorevole di una commissione definita su vari quotidiani "dei 3 saggi", assegnerà lo scudetto 2005/2006 all'Inter. Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia, incarico che lascerà il 6 aprile 2007. È stato anche dirigente finanziario dell'Inter per cinque anni, cosa che ha provocato diverse polemiche relative all'assegnazione dello scudetto 2005-2006.

Ultima modifica:
ciao
non ci credo che siamo in grado di darci la zappa sui piedi da soli, tassando solo noi depositi e banche ( mentre manteniamo in piedi le provincie e chiudiamo l'ICE). mi sembra sempre più di aver a che fare con dei pazzi, ma se tassiamo solo noi basta aprire un conto su una filiale estera di una banca comunitaria che già esercita l'attività in italia

Se posso intervenire sari (come diceva la scimmia ... del ramo) Carlo ti dico che aprire il conto in svizzera ha moltissimi svantaggi.

Tutti i movimenti da e per l'estero dell'anno divisi tra movimenti di denaro, titoli etc. vanno indicati nel quadro RW di UNICO. Devi indicarli con il cambio del giorno quindi tenere tutto molto sotto controllo e, sicuramente è una bella lampadina che si accende. Per risparmiare 150 o 200 euro all'anno non la vedo furbissima.

Considera che, a quel punto, non puoi andare dal caaf a fare la dichiarazione e devi cercare anche uno che di RW ne mastica altrimenti fai solo danni e credimi è roba seria a livello di sanzioni. Quindi se solo questa è la finalità te li riguadagni con 40 punti di fib e alla fine hai tutto sotto casa.

Filippo

Se posso intervenire sari (come diceva la scimmia ... del ramo) Carlo ti dico che aprire il conto in svizzera ha moltissimi svantaggi.

Tutti i movimenti da e per l'estero dell'anno divisi tra movimenti di denaro, titoli etc. vanno indicati nel quadro RW di UNICO. Devi indicarli con il cambio del giorno quindi tenere tutto molto sotto controllo e, sicuramente è una bella lampadina che si accende. Per risparmiare 150 o 200 euro all'anno non la vedo furbissima.

Considera che, a quel punto, non puoi andare dal caaf a fare la dichiarazione e devi cercare anche uno che di RW ne mastica altrimenti fai solo danni e credimi è roba seria a livello di sanzioni. Quindi se solo questa è la finalità te li riguadagni con 40 punti di fib e alla fine hai tutto sotto casa.

Filippo
si grazie filippo
infatti non ci penso proprio ad aprire un conto in un paese non comunitario.
come funzionerebbe invece la cosa aprendo un conto su una filiale estera di una banca comunitaria?. questo non in funzione della manovra che comunque non sembrerebbe avere impatti importanti, ma per poter diversificare in assoluta tranquillità e liceità. grazie

10617 fib scambiati oggi
sai che bello sarebbe se l'oi fosse in rialzo? ;)

......... e al momento così sembrerebbe essere (44200 oggi contro 42100 venerdi). ma aspetto il dato certo

sarebbe parecchio carino se oltre il crollo dei prezzi e al calo della vola delle call atm, alla contestuale tenuta di vola e prezzi delle put, si confermasse un rialzo di 2000 punti su 10000 scambiati mentre la settimana scorsa, con un rialzo di 1500 punti indice con scambi superiori a 22000 contratti fib al giorno, l'oi è calato di quasi 5000 contratti

:D:D

fib ( dati definitivi)

Open Interest Oggi: 43.029
Open Interest Precedente: 42.122
Volume Totale Contratti: 10.695
Numero Trades: 8.008

Ultima modifica:
si grazie filippo
infatti non ci penso proprio ad aprire un conto in un paese non comunitario.
come funzionerebbe invece la cosa aprendo un conto su una filiale estera di una banca comunitaria?. questo non in funzione della manovra che comunque non sembrerebbe avere impatti importanti, ma per poter diversificare in assoluta tranquillità e liceità. grazie

Cambia solo che non è un paese black list tranne se lo fai in lux. Ma gli adempimenti a livello di RW sono identici.

A dispetto della libera circolazione dei capitali all'interno della comunità europea i flussi sono monitoratissimi.

Più interessante, forse potrebbe essere aprire un conto presso una banca europea che in italia ha una branch ciè degli uffici operativi e non una società autonoma perchè allora non la lasciano fallire in caso di malaparata. Tieni conto che per operare come banca non bisogna essere necessariamente un soggetto residente. Ma in quel caso occorrerebbe attentamente vagliare se il deposito titoli pur dematerializzato fosse presso la stessa in italia o presso altra banca. Perchè il rischio di blocco del conto ci potrebbe essere.

Ultima modifica:
Cambia solo che non è un paese black list tranne se lo fai in lux. Ma gli adempimenti a livello di RW sono identici.

A dispetto della libera circolazione dei capitali all'interno della comunità europea i flussi sono monitoratissimi.

Più interessante, forse potrebbe essere aprire un conto presso una banca europea che in italia ha una branch ciè degli uffici operativi e non una società autonoma perchè allora non la lasciano fallire in caso di malaparata. Tieni conto che per operare come banca non bisogna essere necessariamente un soggetto residente. Ma in quel caso occorrerebbe attentamente vagliare se il deposito titoli pur dematerializzato fosse presso la stessa in italia o presso altra banca. Perchè il rischio di blocco del conto ci potrebbe essere.
Grazie Filippo
Gentilissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto