FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto poi fanno sempre come gli pare perchè le chiavi della cassetta coi dollari la hanno loro

13099869281snpcash.gif

13099869812usdindex.gif

speriamo bene
a napoli dicono che la ragione è dei fessi
applicata alla borsa, magari dopo una volta o due che si ha ragione ci si convince di essere sempre nel giusto e a quel punto ti stroncano. appunto bisogna stare sempre all'erta. certo che con la situazione bacata che c'è in giro, stare short è un po una soluzione di comodo, perchè il rischio di vedere una caduta per qualche motivo strano o sfuggito di mano in teoria ha maggiori probabilità di verificarsi che non l'opposto. come dire che se stai spingendo un grosso peso in salita, ci sono maggiori possibilità che inciampi e ricada tutto all'indietro invece che inciampando ti spaventi e hai una scossa di adrenalina tale da riuscire a spingere con maggior forza all'insù :lol::lol:

:lol:

ma sai tu la ragione l'hai già avuta, quando da gennaio sopra i 22000 shortavi quando altri chiamavano i 24000 è avere ragione...poi il domani lo vediamo...ma ad ora è ineccepibile...!

nessun complimento gratuito o convenevoli......sono fatti...

mi ricordo dopo il +3,62% di indice che restammo basiti.....e dopo 2 giorni tornasti riprendendo a shortare......beh siamo un pò più sotto direi....

:lol:

ma sai tu la ragione l'hai già avuta, quando da gennaio sopra i 22000 shortavi quando altri chiamavano i 24000 è avere ragione...poi il domani lo vediamo...ma ad ora è ineccepibile...!

nessun complimento gratuito o convenevoli......sono fatti...

mi ricordo dopo il +3,62% di indice che restammo basiti.....e dopo 2 giorni tornasti riprendendo a shortare......beh siamo un pò più sotto direi....
io lo dico sempre che il trend è al ribasso, ma nessuno mi crede
il max lo abbiamo fatto a ottobre 2009, e se vedi gli usa in euro non sono messi tanto meglio considerando che hanno buttato nel sistema migliaia di miliardi di dollari
se in proporzione al pil avessimo immesso anche noi nel sistema italia lo stesso rapporto in euro, staremmo molto meglio degli usa, magari a 35000 ftsemib
certe cose le penso spesso ma non le dico perchè altrimenti passo per pazzo più di quanto non lo sia veramente :lol::lol:

un'altra cosa che dico sempre è che fino a che i rialzi sono guidati dai bancari e dalla svalutazione del dollaro sono finti, e più violenti sono meno possibilità hanno di consolidarsi e autoalimentarsi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto