FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gli allenamenti vanno bene:up:

Grande ciclista....ormai a furia di correre son diventato un kenyota.....:wall:
Mai corso così tanto in vita mia, circa 50 km / settimana per due mesi, fa un po' te.
Ho incrementato la parte anaerobica la settimana scorsa e da questa settimana ho ricominciato con la racchetta....ca.zzo che fatica....si poteva scrivere che fatica? :D

Ultima modifica di un moderatore:
probabile
se si ne approfitto e vado flat su isp ( lascio solo saipem e fiat) alleggerisco long put, e forse chiudo lo short call luglio.
da stamane sono fissato che debbano scendere spoore e dax, per cui mi sono posizionato su loro per il dopoclose nostrano

scusami per prima ma oggi giornata così....se ti dico cosa mi son fatto cadere in testa....soprassediamo....con questo intervento chiedo scusa per la doppietta ot, rientro nei ranghi....vola implicita delle atm un pelo più bassa, ma ancora lì....

Grande ciclista....ormai a furia di correre son diventato un kenyota.....:wall:
Mai corso così tanto in vita mia, circa 50 km / settimana per due mesi, fa un po' te.
Ho incrementato la parte anaerobica la settimana scorsa e da questa settimana ho ricominciato con la racchetta....ca.zzo che fatica....si poteva scrivere che fatica? :D

mizzica fai come facevono quelli dell aiax ripetute brevi in salita 1 collinetta con i pesi in campo voli sul ritmo uccidi l'avversario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto