marofib Forumer storico 7 Luglio 2011 #7.621 oggi ho battuto il record di loss su uno spread dall'entrata -7.14.....-5.5 anche dopo aver mediato stramaledettissimo dax ormai lo sistemo solo beccando il minimo di mercato...tolgo lo stramaled..e me lo gioco net long Ultima modifica: 7 Luglio 2011
oggi ho battuto il record di loss su uno spread dall'entrata -7.14.....-5.5 anche dopo aver mediato stramaledettissimo dax ormai lo sistemo solo beccando il minimo di mercato...tolgo lo stramaled..e me lo gioco net long
solointraday Forumer storico 7 Luglio 2011 #7.623 solointraday ha scritto: short sanofi 55,36 Clicca per allargare... principiante, se ti interessa dagli un'occhiata stanno per girare gli indicatori e i volumi sono alti potrebbe essere inversione
solointraday ha scritto: short sanofi 55,36 Clicca per allargare... principiante, se ti interessa dagli un'occhiata stanno per girare gli indicatori e i volumi sono alti potrebbe essere inversione
solointraday Forumer storico 7 Luglio 2011 #7.624 marofib ha scritto: oggi ho battuto il record di loss su uno spread dall'entrata -7.14.....-5.5 anche dopo aver mediato stramaledettissimo dax ormai lo sistemo solo beccando il minimo di mercato...tolgo lo stramaled..e me lo gioco net long Clicca per allargare... è una spina nel fianco
marofib ha scritto: oggi ho battuto il record di loss su uno spread dall'entrata -7.14.....-5.5 anche dopo aver mediato stramaledettissimo dax ormai lo sistemo solo beccando il minimo di mercato...tolgo lo stramaled..e me lo gioco net long Clicca per allargare... è una spina nel fianco
marofib Forumer storico 7 Luglio 2011 #7.626 7% in 1 mese ...non si muove tanto nemmeno il mercato beccarlo in uno spread mi rode
solointraday Forumer storico 7 Luglio 2011 #7.628 DarkKnight ha scritto: Buona serata a tutti.. a domani Clicca per allargare... aspetta che adesso viene il bello
DarkKnight ha scritto: Buona serata a tutti.. a domani Clicca per allargare... aspetta che adesso viene il bello
DarkKnight Forumer storico 7 Luglio 2011 #7.629 solointraday ha scritto: aspetta che adesso viene il bello Clicca per allargare... preferisco non vedere
solointraday ha scritto: aspetta che adesso viene il bello Clicca per allargare... preferisco non vedere
solointraday Forumer storico 7 Luglio 2011 #7.630 principiante cortesemente che fanno vola e oi su put atm luglio?