FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manca solo il tnote
1306248454immagine3.png

p.s. l'ho ingabbiato ben bene per evitare che scappi. sembra lo schema di mourinho quando incontra il barcellona :D:D

:lol::lol::lol: jose manca anke il cross

principiante
vedi deprezzamenti sulle put atm?

Sti cazz.oni crucchi hanno messo uno strike ogni 25 sulle 2 scadenze mensili prossime, mi ha sballato tutto l'ambaradam.
No, rimangono ancora apprezzate.
Aggiorno oi giu11.
Da notare l'interessante incremento su p2600 e p2650. Il bello è che han chiuso sopra per aprire sotto e questo.....mi piace :D
Infine, il rapporto p-c su strike, sta salendo sui sopracitati strike, a favore delle put

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    69 KB · Visite: 70
Sti cazz.oni crucchi hanno messo uno strike ogni 25 sulle 2 scadenze mensili prossime, mi ha sballato tutto l'ambaradam.
No, rimangono ancora apprezzate.
Aggiorno oi giu11.
Da notare l'interessante incremento su p2600 e p2650. Il bello è che han chiuso sopra per aprire sotto e questo.....mi piace :D
Infine, il rapporto p-c su strike, sta salendo sui sopracitati strike, a favore delle put
operare in borsa con te che fai tali analisi è quasi scorretto
comunque il fatto che non siano scese le put significa che il rimbalzo è meno convincente di quello che ci si potesse aspettare nonostante fosse atteso da tutti, ma anche che potrebbero tirarla più per le lunghe per farle scendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto