mr. takeprofit Forumer storico 24 Maggio 2011 #791 Stoppata MAIRE TECNIMONT ... ancora nessun segno di vita
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #792 a guardare questi ancora non è cominciata la discesa
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #794 e tutt'ad un tratto il coro cambia intonazione terzo falso segnale della giornata oppur quello buono di fine rimbalzo? Ultima modifica: 24 Maggio 2011
e tutt'ad un tratto il coro cambia intonazione terzo falso segnale della giornata oppur quello buono di fine rimbalzo?
Jedd GORDON GEKKO 24 Maggio 2011 #796 solointraday ha scritto: e tutt'ad un tratto il coro cambia intonazione terzo falso segnale della giornata oppur quello buono di fine rimbalzo? Clicca per allargare... Io è tutto il giorno che lo dico che oggi non rimbalza na fava, e nemmeno domani!!!
solointraday ha scritto: e tutt'ad un tratto il coro cambia intonazione terzo falso segnale della giornata oppur quello buono di fine rimbalzo? Clicca per allargare... Io è tutto il giorno che lo dico che oggi non rimbalza na fava, e nemmeno domani!!!
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #797 Jedd ha scritto: Io è tutto il giorno che lo dico che oggi non rimbalza na fava, e nemmeno domani!!! Clicca per allargare... jedd, per statuto tu devi prevedere VERDE sei pregato di uniformarti
Jedd ha scritto: Io è tutto il giorno che lo dico che oggi non rimbalza na fava, e nemmeno domani!!! Clicca per allargare... jedd, per statuto tu devi prevedere VERDE sei pregato di uniformarti
Jedd GORDON GEKKO 24 Maggio 2011 #798 solointraday ha scritto: jedd, per statuto tu devi prevedere VERDE sei pregato di uniformarti Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: jedd, per statuto tu devi prevedere VERDE sei pregato di uniformarti Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #799 frengo67 ha scritto: scende anke il brent bene Clicca per allargare... manca solo il tnote p.s. l'ho ingabbiato ben bene per evitare che scappi. sembra lo schema di mourinho quando incontra il barcellona
frengo67 ha scritto: scende anke il brent bene Clicca per allargare... manca solo il tnote p.s. l'ho ingabbiato ben bene per evitare che scappi. sembra lo schema di mourinho quando incontra il barcellona