FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se davvero noi stiamo anticipando, l'estate sarà rovente
mi spiace davvero per chi è rimasto incastrato, sarà da valutare bene le proprie posizioni perchè in passato certe cose non sono durate solo qualche giornata. adesso ci si lascia impressionare dalle percentuali, che seppure altisonanti rappresenteranno sempre meno capitale in funzione di un calcolo progressivo giorno per giorno.

stamattina sono stato facile profeta di sventure, ma non immaginavo iniziassero così pesantemente già da oggi.
pere me i volumi non sono da panic selling, e se non dovessero esserlo di qui al close ( come credo) potrebbe diventare davvero una brutta settimana per il nostro listino

rimango sempre in attesa di analogo movimento su dax e spoore

buona serata a tutti

se davvero noi stiamo anticipando, l'estate sarà rovente
mi spiace davvero per chi è rimasto incastrato, sarà da valutare bene le proprie posizioni perchè in passato certe cose non sono durate solo qualche giornata. adesso ci si lascia impressionare dalle percentuali, che seppure altisonanti rappresenteranno sempre meno capitale in funzione di un calcolo progressivo giorno per giorno.

stamattina sono stato facile profeta di sventure, ma non immaginavo iniziassero così pesantemente già da oggi.
pere me i volumi non sono da panic selling, e se non dovessero esserlo di qui al close ( come credo) potrebbe diventare davvero una brutta settimana per il nostro listino

rimango sempre in attesa di analogo movimento su dax e spoore

buona serata a tutti
Solo, BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona serata

Il delta è bello indietro rispetto ai minimi di 15 giorni fa.

Non farei di tutta un'erba un fascio, di vola non c'è solo quella delle atm, ma il discorso è lungo e son sicuro che chi si interessa di opzioni sa a cosa mi riferisco.

Non han chiuso nulla, han solo aperto.
Le call non sono state chiuse, sono solo state aperte put.
Se diminuisce l'oi sulle discese e le put salgono sulle discese (sale quindi p/c ratio), per poi rimanere invariate sulle salite, mentre l'oi future sale anche lui, non ci vuole tanta fantasia.

Non riesco a fare previsioni, non son mago Otelma, ma se mi devo sbilanciare devo dire che al momento una correzione, PER ME, è matura.

Sul fatto che a livello macroeconomico si debbano vedere nuovamente minimi strutturali, beh, quello è un altro discorso.

Avevo un supporto che è stato preso a 2720, poi sono andato a vista per un paio d'ore, minimo recente poi preso anche lui.

Anche se servono male, io ho fatto.
Certo, sempre servito male, ma poi alla fine i conti si fanno con il proprio ptf.

La banda inferiore del canale degli oi è 2608, 2621 quello di agosto, se proprio deve scendere, quelli sono i livelli su cui faccio riferimento....

E comunque, non mi pare che sotto attacco ci sia solo l'Italia, mica mi pare vadano tanto meglio le altre borse, o vedo male io?

E comunque, non mi pare che sotto attacco ci sia solo l'Italia, mica mi pare vadano tanto meglio le altre borse, o vedo male io?

mah...io non penso che gli altri siano sotto attacco...solo che essendo attaccata l'italia e non essendo l'italia uguale a grecia o portogallo, anche gli altri iniziano a preoccuparsi...non x niente ieri la merkel ha telefonato a silvio dicendogli di far approvare la manovra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto