Jedd GORDON GEKKO 12 Luglio 2011 #8.201 solointraday ha scritto: Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa Clicca per allargare... cazza...te. Ti pare che in sto paese sevano?
solointraday ha scritto: Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa Clicca per allargare... cazza...te. Ti pare che in sto paese sevano?
solointraday Forumer storico 12 Luglio 2011 #8.202 Jedd ha scritto: cazza...te. Ti pare che in sto paese sevano? Clicca per allargare... per servire servono, è che sono un politicizzati, e nel paese delle scatole cinesi non possono poi fare più di tanto
Jedd ha scritto: cazza...te. Ti pare che in sto paese sevano? Clicca per allargare... per servire servono, è che sono un politicizzati, e nel paese delle scatole cinesi non possono poi fare più di tanto
Jedd GORDON GEKKO 12 Luglio 2011 #8.203 solointraday ha scritto: per servire servono, è che sono un politicizzati, e nel paese delle scatole cinesi non possono poi fare più di tanto Clicca per allargare... Mah... sarà, ma non mi hai convinto Solo
solointraday ha scritto: per servire servono, è che sono un politicizzati, e nel paese delle scatole cinesi non possono poi fare più di tanto Clicca per allargare... Mah... sarà, ma non mi hai convinto Solo
marofib Forumer storico 12 Luglio 2011 #8.204 solointraday ha scritto: hai una idea di quello che potrebbe essere il target del movimento in atto anche come tempistica? Clicca per allargare... bo 17 e' un supporto evidente ma non e' una novita' mettiamo anche che lo rompono...secondo me + di 16 non vanno..se ci vanno tanto di cappello
solointraday ha scritto: hai una idea di quello che potrebbe essere il target del movimento in atto anche come tempistica? Clicca per allargare... bo 17 e' un supporto evidente ma non e' una novita' mettiamo anche che lo rompono...secondo me + di 16 non vanno..se ci vanno tanto di cappello
solointraday Forumer storico 12 Luglio 2011 #8.206 marofib ha scritto: bo 17 e' un supporto evidente ma non e' una novita' mettiamo anche che lo rompono...secondo me + di 16 non vanno..se ci vanno tanto di cappello Clicca per allargare... in area 16200 c'è un gap lasciato aperto
marofib ha scritto: bo 17 e' un supporto evidente ma non e' una novita' mettiamo anche che lo rompono...secondo me + di 16 non vanno..se ci vanno tanto di cappello Clicca per allargare... in area 16200 c'è un gap lasciato aperto
gio85 Forumer storico 12 Luglio 2011 #8.208 solointraday ha scritto: è l'ora del rimbalzo credo Clicca per allargare... già...ucg ha dimezzato...
solointraday ha scritto: è l'ora del rimbalzo credo Clicca per allargare... già...ucg ha dimezzato...