FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi un occhio a brent e gold oggi è di dovere

a 30 min han recuperato div pos.
si potrebbe scendere
13104686128dax.gif

13104685791snpcash.gif

13104685882usdindex.gif

13104685963audyen.gif

13104686044euro.gif

13104686428usdyen.gif

13104686216gold.gif

13104686307brent.gif

ciao francy
ti ricordi il target che dicevamo in caso di tenuta del governo o senza?
mi sa che ce ne saranno tante di opportunità di accumulo a prezzi più bassi, anche al netto dei rimbalzi che nel frattempo si vorranno inventare, che, come sempre, più saranno violenti, più confermeranno la discesa

rimbalzo di 700 punti !!!!

jedd e' un capolavoro !!!!

si ma c'era lo spoore a 800
adesso sta 500 punti sopra

come non li abbiamo seguiti al rialzo..non e' obbligatorio che dobbiamo clonarli al ribasso

cmq se al debito ci aggiungiamo anche casini previdenziali...non ne esce nessuno....per cui non credo a grandi ribassi
il dax da 7000 riparte.....poi che noi lo seguiamo e' un altro discorso

Ultima modifica:
come non li abbiamo seguiti al rialzo..non e' obbligatorio che dobbiamo clonarli al ribasso

cmq se al debito ci aggiungiamo anche casini previdenziali...non ne esce nessuno....per cui non credo a grandi ribassi
il dax da 7000 riparte.....poi che noi lo seguiamo e' un altro discorso
può darsi maro
nel caso io me be accorgerò dopo il close
in ogni caso bisogna stare attenti e legati a qualcosa di razionale, perchè vero è che potrebbe starci un rimbalzone forte e violento su qualche notizia o intervento o chissà cosa altro, ma altrettanto vero che troppe volte ho visto che 3 di 5 impulsive sono diventate improvvisamente 3 di 3 correttive grazie a una freccetta su un software. e da li giù a giustificare e a rivedere i conteggi precedenti seppure ineccepibili oppure cicli che da ripartiti tempo prima sono diventati lingue o erano in realtà già negativi
guardando in faccia la realtà delle cose, se fossi flat con facoltà di solo long, non comprerei neanche sotto decreto ministeriale a ridosso dell'estate. meglio perdermi un minimo che pensare a quello che potrebbe succedere se gli usa, che a numeri stanno peggio di noi, dovesse andare a vedere per un qualsiasi motivo i valori di aprile 2009 che abbiamo visto noi stamane

VERTICI UE TERRANNO VENERDI' SUMMIT SPECIALE SU CRISI DEBITO ZONA EURO - DIPLOMATICO UE

Reuters - 12/07/2011 13:44:26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto