Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
penso che il meglio del peggio lo devono dare a WS, perora stanno solo traccheggiando...
ricordiamoci che tutto quello che è successo e sta succedendo a livello economico e sociale in europa, africa, asia e dovuto alla bolla US, problema ancora non risolto...
penso che il meglio del peggio lo devono dare a WS, perora stanno solo traccheggiando...
ricordiamoci che tutto quello che è successo e sta succedendo a livello economico e sociale in europa, africa, asia e dovuto alla bolla US, problema ancora non risolto...
ciao purple
più che non risolto aumentato in maniera esponenziale
il presidente degli stati uniti che parla tutti i giorni dei possibili effetti di un default della prima potenza mondiale sembra oramai cosa normale. e avviene con le borse sui massimi
ciao purple
più che non risolto aumentato in maniera esponenziale
il presidente degli stati uniti che parla tutti i giorni dei possibili effetti di un default della prima potenza mondiale sembra oramai cosa normale. e avviene con le borse sui massimi
poche ma ben confuse
sulle put non chiudono e non hanno chiuso nulla ( quindi dovrebbe continuare a scendere per l'interpretazione dei giorni scorsi) ma i volumi sul fib di oggi e il fatto che ieri l'oi sia sceso con 38000 pezzi scambiati dice una cosa diversa. siccome però ieri sullo stoxx sono aumentati insieme ai volumi, l'ipotesi perseguibile potrebbe essere che ieri hanno apparecchiato il rimbalzo sul nostro, che se non supportato da dax e spoore sarà da vedere quanto potrà reggere
purtroppo per avere una idea un po più chiara ( forse) bisognerà aspettare i dati al close.
Hai perfettamente ragione.
Mi dolgo solo di non aver chiuso un po della montagna di short, stamane quando erano a -4%....
Chissà che presto non si ripresenti l'occasione!