FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo:)

sono quasi 4 anni ovvero dall'estate del 2007 che questi qua corrono a destra e manca per tappare i buchi, la nave va................per adesso:D
se han convinto anche te che per salire in borsa basta svalutare monete e immettere liquidità nel sistema a beneficio dei rialzi delle materie prime mi arrendo anche io. ma dai valori di settembre, quali che essi siano, non da quelli di oggi

Ultima modifica:
se han convinto anche te che per salire in borsa basta svalutare monete e immettere liquidità nel sistema a beneficio dei rialzi delle materie prime mi arrendo anche io. ma dai valori di settembre, quali che essi siano, non da quelli di oggi

io sarò convinto solo quando vedrò la fine del signoraggio, e la separazione tra banche d'investimento e banche tradizionali, mi pare che siamo molto lontani se non agli antipodi purtroppo.........:rolleyes:

il ts che seguo da 14 unita' (su max 15) in chiusura e' passato a +3 ..dice gatto morto....ho chiuso anch'io un po' di roba

c'e' anche la sorpresa, x me negativa, del cac bolso (che poi e' = eurostoxx)
se le cose sono ok...questa coppia deve riacquistare forza sul dax...il fatto che latiti non e' bello

Wall street è ancora molto forte, invece.
gli hanno appena detto che potrebbero arrivare altri miliardi di liquidità
al momento sembrano crederci tutti nonostante non sia ancora ufficialmente sciolto il dubbio che possano pagare i debiti in essere al 2 agosto. quindi o sanno già dell'accordo ( e in che termini) oppure è scontato che ci sia oppure ha detto una bugia bernie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto