Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se han convinto anche te che per salire in borsa basta svalutare monete e immettere liquidità nel sistema a beneficio dei rialzi delle materie prime mi arrendo anche io. ma dai valori di settembre, quali che essi siano, non da quelli di oggi
se han convinto anche te che per salire in borsa basta svalutare monete e immettere liquidità nel sistema a beneficio dei rialzi delle materie prime mi arrendo anche io. ma dai valori di settembre, quali che essi siano, non da quelli di oggi
io sarò convinto solo quando vedrò la fine del signoraggio, e la separazione tra banche d'investimento e banche tradizionali, mi pare che siamo molto lontani se non agli antipodi purtroppo.........
c'e' anche la sorpresa, x me negativa, del cac bolso (che poi e' = eurostoxx)
se le cose sono ok...questa coppia deve riacquistare forza sul dax...il fatto che latiti non e' bello
c'e' anche la sorpresa, x me negativa, del cac bolso (che poi e' = eurostoxx)
se le cose sono ok...questa coppia deve riacquistare forza sul dax...il fatto che latiti non e' bello
gli hanno appena detto che potrebbero arrivare altri miliardi di liquidità
al momento sembrano crederci tutti nonostante non sia ancora ufficialmente sciolto il dubbio che possano pagare i debiti in essere al 2 agosto. quindi o sanno già dell'accordo ( e in che termini) oppure è scontato che ci sia oppure ha detto una bugia bernie