FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Domani chiudiamo verde ancora!!!! Intenso!!!
Vi dico e ripeto, che gli USA non crollano. SOno sui MAX, e nella cacca, pensate appena escono un pò dalla cacca (e sono convinto che a WS già sanno dell'accordo.... lo so pure io figurati loro).
Qualcuno pensa che non ci sarà accordo? suvvia......
 

solointraday

Forumer storico
Però anche se ftse mib tornasse verso i minimi dovrebbe fare i conti con la divergenza positiva che si formerebbe, la quale chiamerebbe altri acquisti...
Non sarà tanto facile fare nuovi minimi dopo le candele di ieri e di oggi. Anzi, per me se scende da ora non ha la forza per fare nuovi minimi, se invece sale ancora, magari fino a 20.000... L'eventuale affondo avrebbe molta più forza.
sono d'accordissimo
 

Jedd

GORDON GEKKO
e che problemi ci sono?
i giorni scorsi ci hanno attaccato gli speculatori cattivi. adesso si sono spaventati ed è finito tutto
jedd sta attento, che questi stanno apparecchiando qualcosa di brutto. e spero di sbagliarmi
Solo. Credo che gli speculatori volessera acquistare alcuni titoli a sconto e ci somn riusciti.
 

solointraday

Forumer storico
Solo. Credo che gli speculatori volessera acquistare alcuni titoli a sconto e ci somn riusciti.
può essere
potrebbe essere una chiave di lettura, mentre il resto del mondo rimaneva in laterale a noi ci hanno affossati sui cds e poi hanno comprato azioni a prezzi bassi e bot a tassi alti
 

solointraday

Forumer storico
può essere
potrebbe essere una chiave di lettura, mentre il resto del mondo rimaneva in laterale a noi ci hanno affossati sui cds e poi hanno comprato azioni a prezzi bassi e bot a tassi alti
han fatto velocemente per fortuna
in poco tempo hantirato giù, in molto meno hanno comprato e via
domani stress test tutto ok e ucg e isp verso i 2 euro
fiat sale nonostante non venda macchine in europa, berlusca fa un rimpasto e rinsalda il governo e gli americani sono sempre più ricchi nonostante un dollaro svalutato ( azz solo noi quando svalutavamo la lira diventavamo più poveri)

poi arriva bernie su una slitta trainata dalle renne e regala crediti statali. il primo beneficiario è il minnesota. chissà che ne pensanodel qe3 quelli del minnesota che hanno uffici e enti statali chiusi
 

Jedd

GORDON GEKKO
può essere
potrebbe essere una chiave di lettura, mentre il resto del mondo rimaneva in laterale a noi ci hanno affossati sui cds e poi hanno comprato azioni a prezzi bassi e bot a tassi alti
Esatto, io la vedo cosi Solo. Non volermene, ma il -5 dell'altro giorno, era sintomatico per me......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto