FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ragazzzi.
Io oramai le stronzate che sparano le varie agenzie di rating manco le considero più, e, credo, altre due tre sparate che fanno e i mercati non se le fileranno più nemmeno di striscio.

E' chiaro a tutti credo oramai quanto pilotate sono le nwes che fanno uscire......

Buongiorno a tutti ragazzzi.
Io oramai le stronzate che sparano le varie agenzie di rating manco le considero più, e, credo, altre due tre sparate che fanno e i mercati non se le fileranno più nemmeno di striscio.

E' chiaro a tutti credo oramai quanto pilotate sono le nwes che fanno uscire......
infatti
lo scopo potrebbe essere proprio quello.
così da settembre a seconda delle proprie convenienze potranno far salire o scendere le quotazioni indifferentemente su una notizia buona o cattiva

Adesso, onestamente: dopu una notizia come quella di Moodys di ieri notte, se questa non fosse un bisca, oggi le borse non avrebbero nemmeno dovuto aprire vista la gravità della situazione..... Ed invece vedrete che alla fine magari Wally farà pure verde. O no?

Adesso, onestamente: dopu una notizia come quella di Moodys di ieri notte, se questa non fosse un bisca, oggi le borse non avrebbero nemmeno dovuto aprire vista la gravità della situazione..... Ed invece vedrete che alla fine magari Wally farà pure verde. O no?
cosa c'era di grave? era una cosa che avevano già annunciato a giugno che avrebbero fatto a metà luglio. era solo un trucco per far scendere un po il dollaro ( dopo le già efficaci parole di bernie) e premere sull'accordo sul debito

Ciao, solointraday

Mi domandavo dove fosse finito il 3d della sfida proposta da Buck.:rolleyes::D

A me risulta magicamente sparito....ma potrei sbagliarmi...

Mi pareva che tu avessi accettato la sfida....ne sai qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto