FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, a parte il fatto che credo veramente oggi possano salire sopra 19000, stamattina sono schifato e sto seriamente meditando di abbandonare quella che sempre più sembra essere diventata una bisca clandestina.
Mi sarò svegliato storto, sarà che mi fa male il ginocchio stamattina, ma ho la netta sensazione che la borsa rappresenti la società..... corruzione, egoismo, etc. etc. etc. etc. etc............
Sempre più convinto..... sto meditando l'addio ragazzi :down:

non ci credo. :D
Non sto scherzando.
Guardate che veramente quello che sta succedendo nei mercati è assurdo, veramente.
Ripeto, dovrebbero essere chiusi per rischio mondiale, ed invece via con acquaisti allegri!!!!!! Se arriviamo a 20, il che significa poi più su, io me ne vado!

Jedd, lo sai benissimo... I mercati non esistono per farci guadagnare belli tranquilli. Sui mercati ci sono i pescecani, che si scannano l'un l'altro per il predominio, e non ci sono regole. Mors tua vita mea. I pesci più o meno piccoli devono prendere atto di questa realtà per sopravvivere.

Ma le sai benissimo queste cose! ;)

Mah, ho la sensazione che più o menno dalla bolla internet in poi, loe cose siano notevolmente peggiorate.....

Jedd, lo sai benissimo... I mercati non esistono per farci guadagnare belli tranquilli. Sui mercati ci sono i pescecani, che si scannano l'un l'altro per il predominio, e non ci sono regole. Mors tua vita mea. I pesci più o meno piccoli devono prendere atto di questa realtà per sopravvivere.

Ma le sai benissimo queste cose! ;)
se il pescecane però è alleato col mare che fine fanno i pesci e i pescatori ?

ho mediato il cac dax...2.5 quasi negli ultimi gg

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    12,2 KB · Visite: 95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto