FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dirò solo, da qui io mi aspetto qualsiasi cosa. Da un paio di giorni tengo sotto controllo il delta, ma personalmente non mi scandalizzerei nel vedere un ribasso di 300 punti in due giorni, ma nemmeno un rialzo di 200.
Al momento tutto può essere, io fatico a leggere un mercato così e per questo mi metto in condizione di far fare a lui la prossima mossa.
vero, ma tu guardi lo stoxx
secondo me il nostro li ha già fatti tutti e due e a saperlo leggere ci potrebbe dare indicazioni in anticipo

in sintesi se dal settlement di domani dovesse perdere un 2000-2500 punti nei giorni a seguire potrebbe trovare un punto dove le opzioni darebbero una chiave di lettura più equilibrata di quella attuale

Ultima modifica:
MARKET TALK: Germania prossima vittima contagio (Kairos)

[B]MILANO (MF-DJ)--"La trasformazione della Germania da Paese rifugio a Paese contagiato" emergera'' presto. Lo spiega in una nota Alessandro Fugnoli, strategist di Kairos Patners. I mercati finora hanno trattato la Germania come se fosse "ontologicamente diversa da tutto il resto dell''Eurozona" ma "lentamente e inesorabilmente" verra'' fuori che la Germania non ha piu'' la doppia opzione di rimanere o di uscire dalla moneta unica, spiega Fugnoli. Lo spread Btp/Bund e'' a 290 punti base.<br><br>
com/vca

15:52-14/07

booooooooo

Concordo, il mercato che seguo come dicevi l'altro giorno è una media, ci sta.
Uno sguardo alla vola implicita.
Le call leggermente otm son alte di vola e siccome il mm la plasma a suo uso e consumo, un'ipotesi potrebbe essere che la tiene alta perchè chi si vuol coprire lo deve fare a prezzi alti, chi vende incassa bene in vista di un incasso successivamente al ribasso. E' un'ipotesi chiaro, scrivo perchè vorrei un vs parere
tanto per cambiare sono d'accordo
da lunedi cambia musica e caleranno inesorabilmente, mentre quella delle put, sempre altissima da due settimane nonostante il rialzo del mercato, dovrebbe continuare a salire con la scusa del mercato più sottile di agosto

adesso ci starebbe una bella accelerata. ma potrebbe essere anche al rialzo se l'interesse per domattina è un po più sù
in ogni caso mi aspetterei un movimento veloce e intenso con volumi in una delle due direzioni

13106542241snpcash.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto