FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quarta norma è quella dello spostamento nel tempo: «Un altro modo per far accettare una decisione impopolare è quella di presentarla come “dolorosa e necessaria”, questo dà più tempo al pubblico per abituarsi all’idea del cambiamento e di accettarlo rassegnato quando arriva il momento».
si
e pensaci bene, se avessimo fatto un crack l'altro giorno, di chi sarebbe stata la colpa? mica di chi governa da decenni, ma degli speculatori cattivi
se in germania ci fosse un crack se la prenderebbero con la merkel che ha dato i soldi alla grecia

imho

mi shorto tutto quello che dicono....penso sara' faticoso ritrovare un pessimismo cosmico del genere
neppure mia madre ..patita dei bot..ne ha voluti comprare

Ultima modifica:
belli dopo li leggo

quando avro' un pmc 18500....saro' contento
e x arrivarci devo comprare da qui

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    21,1 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
non discuto il merito della manovra, ma la competenza di tali personaggi tutti
punto primo: sicuramente tali maggiori costi sono imputabili anche al ritardo nel varo della manovra che se progettata per tempo e nella giusta maniera non ci sarebbe costata i punti di maggiori tassi delle aste di questa settimana.
punto secondo : un bplan dell'ultima srl o progetto se mi porta uno scostamento del 5% sui costi pelano l'amministratore, e questi sballano i conti del 90% in una settimana

da ricovero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto