FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come piano b ho togliere il dax corto se torna a 7000..perche' fib cac stanno impazzendo a stargli dietro
anche oggi il cac non ci sta

è comunque quello che hai
ora il confronto devi farlo tra il segnale short che ti ha generato ieri ( che hai tradato con un mini) e la posizione attuale che ti vede short di mezzo mini e un gain in tasca di 100 euro

dicrezionalmente potrei chiudere lo short sopra 18700 con la conferma del close si una candela a 30 minuti facendo correre la call.

al contrario chiuderei la call sotto 18530

è comunque quello che hai
ora il confronto devi farlo tra il segnale short che ti ha generato ieri ( che hai tradato con un mini) e la posizione attuale che ti vede short di mezzo mini e un gain in tasca di 100 euro
guarda adesso per esempio
snpcash sale ma il cci dice che non è vero
mi guardo usd è fermo, tnote sale, aud yen fermo
noto che sta salendo parecchio il gold, che in genere anticipa il movimento ( contrario) dello usd. quindi aspetto e cerco un segnale che potrebbe essere: lo sncash ridiscende, usd non scende tnote sta fermo . allora mi vendo la call comprata. se questi segnali si verificano per esempio subito dopo le 15 lo faccio, se no sto fermo e aspetto le 15.45

13107341181snpcash.gif

guarda adesso per esempio
snpcash sale ma il cci dice che non è vero
mi guardo usd è fermo, tnote sale, aud yen fermo
noto che sta salendo parecchio il gold, che in genere anticipa il movimento ( contrario) dello usd. quindi aspetto e cerco un segnale che potrebbe essere: lo sncash ridiscende, usd non scende tnote sta fermo . allora mi vendo la call comprata. se questi segnali si verificano per esempio subito dopo le 15 lo faccio, se no sto fermo e aspetto le 15.45

prendo nota

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto