Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se mi posso permettere nel breve-brevissimo valute ed indici possono perdere momentaneamente la loro correlazione e prendere un pò di tempo per assestarsi e riprenderla in seguito soprattutto in occasione di cambi di trend importanti...
se mi posso permettere nel breve-brevissimo valute ed indici possono perdere momentaneamente la loro correlazione e prendere un pò di tempo per assestarsi e riprenderla in seguito soprattutto in occasione di cambi di trend importanti...
ciao purple
si infatti
ed ho notato che questa settimana hanno manovrato parecchio su gold e brent per sostenere i prezzi
è una delle motivazioni, e tra le più forti, che mi porta a pensare che possano scendere bene e e presto,
da un anno in qua la forza la trovano sul carrytrade su yen, euro e in ultimo materie prime a turno e sempre a sfavore di usd. usd che si trova però contro da 3 mesi la salita sistematica del tnote con violente discese in breve tempo. i tassi? fine qe? rimpatrio di dollari? acquisti di bond a copertura? acquisti di bond venduti dall'estero? non lo so
p.s. ci mancherebbe che tu dica se puoi intrometterti. grazie dell'intervento