mike 70 Forumer storico 18 Luglio 2011 #9.403 Una chiusura sotto 18600 mi lascerebbe deluso..........
Bacco Divino Forumer attivo 18 Luglio 2011 #9.404 mike 70 ha scritto: Una chiusura sotto 18600 mi lascerebbe deluso.......... Clicca per allargare... Anche a me.
mike 70 ha scritto: Una chiusura sotto 18600 mi lascerebbe deluso.......... Clicca per allargare... Anche a me.
Bacco Divino Forumer attivo 18 Luglio 2011 #9.406 Francy52 ha scritto: tutti al mare !!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ci inviti? Carinoooooooooooooooo
Francy52 ha scritto: tutti al mare !!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ci inviti? Carinoooooooooooooooo
Francy52 Forumer storico 18 Luglio 2011 #9.407 furia3 ha scritto: sembra la calma prima di una tempesta di grandine.......... Clicca per allargare... insomma me no 400 punti chiamala calma !!!!!!
furia3 ha scritto: sembra la calma prima di una tempesta di grandine.......... Clicca per allargare... insomma me no 400 punti chiamala calma !!!!!!
Jedd GORDON GEKKO 18 Luglio 2011 #9.408 furia3 ha scritto: spero di sbagliarmi,sono long.....ma sembra che tiri una brutta aria...... Clicca per allargare... Si infatti, stessa mia sensazione. Sono andato long ma ho paura di aver fatto cazzuata
furia3 ha scritto: spero di sbagliarmi,sono long.....ma sembra che tiri una brutta aria...... Clicca per allargare... Si infatti, stessa mia sensazione. Sono andato long ma ho paura di aver fatto cazzuata
Jedd GORDON GEKKO 18 Luglio 2011 #9.409 Jedd ha scritto: Si infatti, stessa mia sensazione. Sono andato long ma ho paura di aver fatto cazzuata Clicca per allargare... Sono un colione!! nulla da dire
Jedd ha scritto: Si infatti, stessa mia sensazione. Sono andato long ma ho paura di aver fatto cazzuata Clicca per allargare... Sono un colione!! nulla da dire