geronimo Forumer storico 18 Luglio 2011 #9.413 ciclista52 ha scritto: siamo tornati a 330 di spread Clicca per allargare... mi so comprato 3 sacchi di farina nu' se po mai sape'
ciclista52 ha scritto: siamo tornati a 330 di spread Clicca per allargare... mi so comprato 3 sacchi di farina nu' se po mai sape'
lozoppodiferro timurlang 18 Luglio 2011 #9.414 geronimo ha scritto: mi so comprato 3 sacchi di farina nu' se po mai sape' Clicca per allargare... aggiungi sale e polvere da sparo
geronimo ha scritto: mi so comprato 3 sacchi di farina nu' se po mai sape' Clicca per allargare... aggiungi sale e polvere da sparo
ciclista52 Forumer storico 18 Luglio 2011 #9.415 geronimo ha scritto: mi so comprato 3 sacchi di farina nu' se po mai sape' Clicca per allargare... meglio 1 pezzo di terra spread 333 anche gli spagnolo non scherzano Ultima modifica: 18 Luglio 2011
geronimo ha scritto: mi so comprato 3 sacchi di farina nu' se po mai sape' Clicca per allargare... meglio 1 pezzo di terra spread 333 anche gli spagnolo non scherzano
purplegate Non anticipare mai... 18 Luglio 2011 #9.417 Jedd ha scritto: A vedere la situazione, temo chiuderemo a -4/5% oggi!!! Clicca per allargare... ciao, pensa un pò io sono ottimista, vedrei un ftse ritornare verso i 18150pts ma solo se WS aiuta...
Jedd ha scritto: A vedere la situazione, temo chiuderemo a -4/5% oggi!!! Clicca per allargare... ciao, pensa un pò io sono ottimista, vedrei un ftse ritornare verso i 18150pts ma solo se WS aiuta...
Jedd GORDON GEKKO 18 Luglio 2011 #9.418 purplegate ha scritto: ciao, pensa un pò io sono ottimista, vedrei un ftse ritornare verso i 18150pts ma solo se WS aiuta... Clicca per allargare... Spero tu abbia ragione visto che io sono andato long, ma gtemo proprio di no!!!
purplegate ha scritto: ciao, pensa un pò io sono ottimista, vedrei un ftse ritornare verso i 18150pts ma solo se WS aiuta... Clicca per allargare... Spero tu abbia ragione visto che io sono andato long, ma gtemo proprio di no!!!
Jedd GORDON GEKKO 18 Luglio 2011 #9.419 Jedd ha scritto: Spero tu abbia ragione visto che io sono andato long, ma gtemo proprio di no!!! Clicca per allargare... Adios
Jedd ha scritto: Spero tu abbia ragione visto che io sono andato long, ma gtemo proprio di no!!! Clicca per allargare... Adios