solointraday Forumer storico 18 Luglio 2011 #9.481 solointraday ha scritto: pimco Clicca per allargare... gli investment outlook di pimco sono sempre da leggere
solointraday ha scritto: pimco Clicca per allargare... gli investment outlook di pimco sono sempre da leggere
dark tranquillity Torino è granata. 18 Luglio 2011 #9.482 solointraday ha scritto: ciao come fa la nera a rappresentare il prezzo? è un errore o non riesco ad interpretarlo io? grazie Clicca per allargare... ciao, è su un asse secondario...
solointraday ha scritto: ciao come fa la nera a rappresentare il prezzo? è un errore o non riesco ad interpretarlo io? grazie Clicca per allargare... ciao, è su un asse secondario...
solointraday Forumer storico 18 Luglio 2011 #9.483 dark tranquillity ha scritto: ciao, è su un asse secondario... Clicca per allargare... ah ok grazie
dark tranquillity Torino è granata. 18 Luglio 2011 #9.484 solointraday ha scritto: ah ok grazie Clicca per allargare... grazie a te, Solo! Buona serata!
solointraday Forumer storico 18 Luglio 2011 #9.485 dark tranquillity ha scritto: grazie a te, Solo! Buona serata! Clicca per allargare... altrettanto a te e complimenti per le analisi sul thread di mila
dark tranquillity ha scritto: grazie a te, Solo! Buona serata! Clicca per allargare... altrettanto a te e complimenti per le analisi sul thread di mila
solointraday Forumer storico 19 Luglio 2011 #9.486 se open al rialzo, da 18000 fino a 18350 dovrebbe essere opportunità short se ci sarà tempo Ultima modifica: 19 Luglio 2011
artu7 Utente Senior 19 Luglio 2011 #9.489 io da ieri sono LONG ho seguito il mio TS speriamo almeno in un rimbalzo del 2 - 3% questo e' l'equity da gennaio del TS... il mio e' diverso Ultima modifica: 19 Luglio 2011
io da ieri sono LONG ho seguito il mio TS speriamo almeno in un rimbalzo del 2 - 3% questo e' l'equity da gennaio del TS... il mio e' diverso