solointraday Forumer storico 19 Luglio 2011 #9.501 artu7 ha scritto: CHIARO.. ma pensi che se li faranno li faranno distintinguibili a vista ? quindi sarebbe meglio averli liquidi e poi cambiarli con la nuova valuta quella buona!! Clicca per allargare... lo sono già sono identificabili per paese
artu7 ha scritto: CHIARO.. ma pensi che se li faranno li faranno distintinguibili a vista ? quindi sarebbe meglio averli liquidi e poi cambiarli con la nuova valuta quella buona!! Clicca per allargare... lo sono già sono identificabili per paese
artu7 Utente Senior 19 Luglio 2011 #9.502 solointraday ha scritto: lo sono già sono identificabili per paese Clicca per allargare... Ultima modifica: 19 Luglio 2011
Jedd GORDON GEKKO 19 Luglio 2011 #9.503 Bene bene, ho antuicipato un pò, ho perso un Euro con Solo, ma occhio, torna in auge l'obbiettivo mio e di Mike. 19000 di indice.
Bene bene, ho antuicipato un pò, ho perso un Euro con Solo, ma occhio, torna in auge l'obbiettivo mio e di Mike. 19000 di indice.
solointraday Forumer storico 19 Luglio 2011 #9.504 a 30 min sono già impiccati, a 4 ore hanno parecchio spazio
solointraday Forumer storico 19 Luglio 2011 #9.505 Jedd ha scritto: Bene bene, ho antuicipato un pò, ho perso un Euro con Solo, ma occhio, torna in auge l'obbiettivo mio e di Mike. 19000 di indice. Clicca per allargare... aspetta jedd e sta attento che se è un gatto morto il minimo del 12 lo buchiamo oggi
Jedd ha scritto: Bene bene, ho antuicipato un pò, ho perso un Euro con Solo, ma occhio, torna in auge l'obbiettivo mio e di Mike. 19000 di indice. Clicca per allargare... aspetta jedd e sta attento che se è un gatto morto il minimo del 12 lo buchiamo oggi
Jedd GORDON GEKKO 19 Luglio 2011 #9.506 solointraday ha scritto: aspetta jedd e sta attento che se è un gatto morto il minimo del 12 lo buchiamo oggi Clicca per allargare... Solo, non ci credo per un motivo. Se fanno venir giù tutto, sarebbe peggio dei minimi del 2008 (12500 di indice)......
solointraday ha scritto: aspetta jedd e sta attento che se è un gatto morto il minimo del 12 lo buchiamo oggi Clicca per allargare... Solo, non ci credo per un motivo. Se fanno venir giù tutto, sarebbe peggio dei minimi del 2008 (12500 di indice)......
Jedd GORDON GEKKO 19 Luglio 2011 #9.509 Jedd ha scritto: Solo, non ci credo per un motivo. Se fanno venir giù tutto, sarebbe peggio dei minimi del 2008 (12500 di indice)...... Clicca per allargare... Ma soprattutto penso che gli USA recupereranno da oggi!!!!
Jedd ha scritto: Solo, non ci credo per un motivo. Se fanno venir giù tutto, sarebbe peggio dei minimi del 2008 (12500 di indice)...... Clicca per allargare... Ma soprattutto penso che gli USA recupereranno da oggi!!!!
solointraday Forumer storico 19 Luglio 2011 #9.510 Jedd ha scritto: Ma soprattutto penso che gli USA recupereranno da oggi!!!! Clicca per allargare... jedd, oggi tutto rosso i bancari stanno crossando up sul daily ma senza volumi per me è un fake pericoloso
Jedd ha scritto: Ma soprattutto penso che gli USA recupereranno da oggi!!!! Clicca per allargare... jedd, oggi tutto rosso i bancari stanno crossando up sul daily ma senza volumi per me è un fake pericoloso