FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1311067305immagine2.png

Te l'ho detto SOLO!!!!!!
oggi e per i prossimi giorni non ce ne!!!!
attento jedd
per me finora è solo una trappola anche non troppo ben congegnata. poi fa bene chi sfrutta i rimbalzi del genere, io non sono capace
anche martedi scorso han fatto così

jedd ieri ti avevo chiesto che impressione avevi avuto dell'andamento delle borse della scorsa settimana senza guardare i grafici ma non mi hai risposto

Ultima modifica:
vedo che le put 18000 agosto sono tutto sommato abbordabili di prezzo nonostante la vi sia ancora molto alta
con lo short put 18000 settembre fanno coppia bene e si compensano quasi come costo
non male

Ultima modifica:
attento jedd
per me finora è solo una trappola anche non troppo ben congegnata. poi fa bene chi sfrutta i rimbalzi del genere, io non sono capace
anche martedi scorso han fatto così

jedd ieri ti avevo chiesto che impressione avevi avuto dell'andamento delle borse della scorsa setimana senza guardare i grafici ma non mi hai risposto

Scusami, non avevo visto.......

La mia impressione è che sett scorsa abbiano sfruttato ad arte una serie di notizie per far scendere il mercato, per creare incertezza e per incastrare molti.

Infatti, noto nei forum che gli umori sono molti diversi...... a seconda dei giorni, si sale, si scende, si cracca, si riparte...... e questo è quanto loro riescono a creare con i movimenti che fanno negli ultimi tempi!!!!!

Scusami, non avevo visto.......

La mia impressione è che sett scorsa abbiano sfruttato ad arte una serie di notizie per far scendere il mercato, per creare incertezza e per incastrare molti.

Infatti, noto nei forum che gli umori sono molti diversi...... a seconda dei giorni, si sale, si scende, si cracca, si riparte...... e questo è quanto loro riescono a creare con i movimenti che fanno negli ultimi tempi!!!!!
intendevo che sensazione hai avuto tu su base weekly, sono saliti o scesi? noi dax e spoore, ma non guardare i grafici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto