Jedd GORDON GEKKO 19 Luglio 2011 #9.561 solointraday ha scritto: lancio totoftsemibclose chi vince, vince l'euro che ha perso jedd ieri Clicca per allargare... Posso partcipare anche io?????? 18380
solointraday ha scritto: lancio totoftsemibclose chi vince, vince l'euro che ha perso jedd ieri Clicca per allargare... Posso partcipare anche io?????? 18380
gio85 Forumer storico 19 Luglio 2011 #9.563 Usa, falliscono altre 4 banche: 55 dall’inizio dell’anno - Finanza - Valori.it
solointraday Forumer storico 19 Luglio 2011 #9.566 Rock'n'rolluck ha scritto: 17905 ... Clicca per allargare... azz proprio non dai scampo al mercato un close così significherebbe parecchio
Rock'n'rolluck ha scritto: 17905 ... Clicca per allargare... azz proprio non dai scampo al mercato un close così significherebbe parecchio
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Luglio 2011 #9.567 solointraday ha scritto: azz proprio non dai scampo al mercato un close così significherebbe parecchio Clicca per allargare... Ho esagerato ?
solointraday ha scritto: azz proprio non dai scampo al mercato un close così significherebbe parecchio Clicca per allargare... Ho esagerato ?
solointraday Forumer storico 19 Luglio 2011 #9.568 un close sopra 300 di indice alle 16.30 potrebbe dar ragione a jedd oggi
solointraday Forumer storico 19 Luglio 2011 #9.569 Rock'n'rolluck ha scritto: Ho esagerato ? Clicca per allargare... non dico quello è che sarebbe un livello topico per chiudere li sotto significherebbe che lo spoore avrebbe già fatto il suo massimo di periodo e dovrebbe essere sceso a 1305
Rock'n'rolluck ha scritto: Ho esagerato ? Clicca per allargare... non dico quello è che sarebbe un livello topico per chiudere li sotto significherebbe che lo spoore avrebbe già fatto il suo massimo di periodo e dovrebbe essere sceso a 1305
purplegate Non anticipare mai... 19 Luglio 2011 #9.570 solointraday ha scritto: lancio totoftsemibclose chi vince, vince l'euro che ha perso jedd ieri Clicca per allargare... ciao, ci provo anch'io... ftse ch a 18374pts
solointraday ha scritto: lancio totoftsemibclose chi vince, vince l'euro che ha perso jedd ieri Clicca per allargare... ciao, ci provo anch'io... ftse ch a 18374pts