Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh quello potrebbe dipendere anche dall'accordo sul debito, non sul fatto che non si faccia, ma di quello che ne viene fuori su tagli e quanto viene ampliato
si penso anch'io, ma questo varrà per gli usa. forse in europa siamo in tanti a pensarla alla stessa maniera. e il dax non ha rotto i max di oggi nonostante lo strappo spoore
si penso anch'io, ma questo varrà per gli usa. forse in europa siamo in tanti a pensarla alla stessa maniera. e il dax non ha rotto i max di oggi nonostante lo strappo spoore
al momento li vedo nella stessa barca con il sellday europeo che batte mer20, mentre l'sp500 lo può anticipare a dopo le h18,00 oggi mar19 in sincro come indice guida...
non escludo mai nulla. sono americani e questo è il loro terreno di gioco privilegiato. ma se guardi il weekly e lo confronti col 2009 vedrai che se oggi comprano treasury col dollaro stto del 20% e il tnote sotto di 5 punti dai valori medi non fanno certo un cattivo affare
al momento li vedo nella stessa barca con il sellday europeo che batte mer20, mentre l'sp500 lo può anticipare a dopo le h18,00 oggi mar19 in sincro come indice guida...