solointraday
Forumer storico
300 di indice short
beh quello potrebbe dipendere anche dall'accordo sul debito, non sul fatto che non si faccia, ma di quello che ne viene fuori su tagli e quanto viene ampliatoRitieni quindi improbabile una discesa sia del t-note che dell' s&p da qui a 6 mesi.
è qui che volevo arrivare.
per me aspettano almeno i risultati di Apple in AH, per benzinare fino a domani pom, salvo sorprese negative in the night...la rete potrebbe essere abbastanza piena
forse la issano subito
si penso anch'io, ma questo varrà per gli usa. forse in europa siamo in tanti a pensarla alla stessa maniera. e il dax non ha rotto i max di oggi nonostante lo strappo spooreper me aspettano almeno i risultati di Apple in AH, per benzinare fino a domani pom, salvo sorprese negative in the night...
300 di indice short
al momento li vedo nella stessa barca con il sellday europeo che batte mer20, mentre l'sp500 lo può anticipare a dopo le h18,00 oggi mar19 in sincro come indice guida...si penso anch'io, ma questo varrà per gli usa. forse in europa siamo in tanti a pensarla alla stessa maniera. e il dax non ha rotto i max di oggi nonostante lo strappo spoore
e hanno già fatto il primo target che dicevi ierial momento li vedo nella stessa barca con il sellday europeo che batte mer20, mentre l'sp500 lo può anticipare a dopo le h18,00 oggi mar19 in sincro come indice guida...
i supporti sono il faro