FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti
oggi mi aspetterei una mattinata sui livelli di ieri in lateral rialzo fino alla scadenza crucchese, per poi mollare gli ormeggi.
do per acquisito su maggio lo shortput21500 shortcall22000, quindi vorrei impostare sulla scadenza di giugno, visto il fib short già in essere con un pmc che mi da un certo margine di tranquillità
2 short call 21500
2 short put 21500
2 call 22000/22250
1 put 20750
così da dedicarmi al dax sul quale la sofferenza è notevole

Ciao solo, le stoxx chiudono con asta dalle 11.50 alle 12.00. Mi sarei aspettato una centratura maggiore, invece son rimasti abbastanza alti, sto cercando di interpretare questo aspetto

buongiorno a tutti
oggi mi aspetterei una mattinata sui livelli di ieri in lateral rialzo fino alla scadenza crucchese, per poi mollare gli ormeggi.
do per acquisito su maggio lo shortput21500 shortcall22000, quindi vorrei impostare sulla scadenza di giugno, visto il fib short già in essere con un pmc che mi da un certo margine di tranquillità
2 short call 21500
2 short put 21500
2 call 22000/22250
1 put 20750
così da dedicarmi al dax sul quale la sofferenza è notevole
se nel pomeriggio si dovesse scendere per benino proverò a vendere put 21500 per riequilibrare il rapporto con le call 21500 vendute ( attualmente 1 put :2 call)
quindi la prossima settimana, cercando di individuare un punto di minimo per un ingresso meno costoso possibile l'acquisto di call otm a coprire i possibili rialzi. l'acquisto di put con tranquillità e il più possibile scariche

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    19 KB · Visite: 176
se nel pomeriggio si dovesse scendere per benino proverò a vendere put 21500 per riequilibrare il rapporto con le call 21500 vendute ( attualmente 1 put :2 call)
quindi la prossima settimana, cercando di individuare un punto di minimo per un ingresso meno costoso possibile l'acquisto di call otm a coprire i possibili rialzi. l'acquisto di put con tranquillità e il più possibile scariche

Anche perchè sei short di fut, chiaro, per essere più libero operativamente ci sta che compri protective put, ma fai bene a farlo con calma

Confermo, sopra più put, viceversa più call sotto.
le tradizioni non suffragate da tesi scientifiche vogliono che i mm siano sempre venditori ( e in effetti lo sono) . quindi laddove l'oi è più alto significa che hanno meno convenienza a fare il settlement . sul future è molto più difficile, ma sulle opzioni atm nei giorni prossimi alla scadenza molto spesso funziona

p.s. mi stai facendo tornare la febbre da opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto