FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
guardate che quando e se mai scenderanno non fanno mica come il long
per salire lo hanno fatto con soldi a tasso zero e negli usa hanno svalutato il dollaro di tanto quanto è salita la borsa, in europa ( eccezion fatta per la germania) le borse da due anni in qua sono in laterale con tutti i miliardi immessi
questo per dire che se dovessero scendere, non sarà per fare gli stessi numeri percentuali assoluti che sulle salite.
 

Francy52

Forumer storico
guardate che quando e se mai scenderanno non fanno mica come il long
per salire lo hanno fatto con soldi a tasso zero e negli usa hanno svalutato il dollaro di tanto quanto è salita la borsa, in europa ( eccezion fatta per la germania) le borse da due anni in qua sono in laterale con tutti i miliardi immessi
questo per dire che se dovessero scendere, non sarà per fare gli stessi numeri percentuali assoluti che sulle salite.

Verita' allo stato puro .
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Signori buongiorno,
come al solito quando dovrei essere presente non lo sono ... ho avuto impegni a partire da mercoledì sera ... noto, con rammarico, che mi avete lasciato solo le briciole:)

Situazione angosciante per quanto riguarda il fronte economico, politico e finanziario ... conto nel vs. aiuto per risollevare il morale:)
 

solointraday

Forumer storico
direi che, rimbalzi compresi, 1297 è l'obiettivo a breve
130614238311snpcash4ore.png
 

Trader100

Nuovo forumer
La natura o la manina di qualcuno. Basta buttare la polvere giusta dentro la camera magmatica e il gioco è fatto. Lo sò che è un ipotesi assurda ma quando un sistema economico dominante è alla carta straccia ( dollaro ) tutto è possibile a mio giudizio.

ps. per chi non lo sapesse il Tesssorro Usa si è ricomprato una valanga di Bond emessi da lui stesso recentemente emettendone ovviamente una quantità maggiore di quella in scadenza. Si è stampato e ricomprato un po di Bond in scadenza!!!! Altro che declassamento debiti europei.


non c'è bisogno di buttare cemento nel vulcano: statisticamente su 7 miliardi di persone e 200 paesi è ovvio che ogni tot di tempo avvengono notizie big utili per fare i propri comodi.
 

belindo

Guest
guardate che quando e se mai scenderanno non fanno mica come il long
per salire lo hanno fatto con soldi a tasso zero e negli usa hanno svalutato il dollaro di tanto quanto è salita la borsa, in europa ( eccezion fatta per la germania) le borse da due anni in qua sono in laterale con tutti i miliardi immessi
questo per dire che se dovessero scendere, non sarà per fare gli stessi numeri percentuali assoluti che sulle salite.

Ti seguo sempre ma scrivo meno perchè convinto un pò da questo splendida discussione e un pò da segnali positivi versoi miei amati titoli di stato, sono uscito dall'azionario appena prima del crollo.
Ma ora mi domando dove potremmo toccare il fondo con il nostro indice a che valore??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto