Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh, venerdi dovevano dare 150 miliardi alla grecia su pressioni di pimco e gs, domenica non gliene hanno dati neanche i 12 della tranche dei 110 dello scorso anno
che fosse una presa in giro il rumor dei 150 era palese, ma se ne sarebbero potuti uscire con qualsiasi cosa. anche oggi si potrebbero inventare qualcosa ma sarebbe troppo in previsione del voto di fiducia di domani. più che altro potrebbero partire al rialzo senza notizie se i soliti ben informati dovessero avere sentore di una conta a favore di papandreu. altrimenti per me potrebbe non tenere il 19400, specie se il dax dovesse avvicinarsi a 7020
possono fare di tutto francy
l'idea che ho è che senza invenzioni o news forza non ne hanno neanche per imbalzare
sembra che l'unico sostegno siano rumors e notizie, storicamente questo è un modello piuttosto noto nelle fasi di downtrend, perchè poi basta la minima smentita per affossarsi
la news che potrebbe sovvertire il tutto rimane per me l'accordo sull'innalzamento del debito usa
io me lo ricordo ancora quando nel 1999 le banche centrali europee decisero di concerto un contestuale ritocco dei tassi senza che ne fosse avvertita la fed.
io me lo ricordo ancora quando nel 1999 le banche centrali europee decisero di concerto un contestuale ritocco dei tassi senza che ne fosse avvertita la fed.