mr. takeprofit Forumer storico 6 Settembre 2011 #12.481 Per favore non usate più il termine "asta" ... mi sollecitate un dolore che non credo si sopirà presto
Per favore non usate più il termine "asta" ... mi sollecitate un dolore che non credo si sopirà presto
solointraday Forumer storico 6 Settembre 2011 #12.482 g.l. ha scritto: no aspetta io mi riferivo all'altezza della flag, come primo obiettivo. Clicca per allargare... lasciamo aperta l'ipotesi del falso breakdown fino a conferme dello spoore fut sotto 1135 con almeno un paio di close a 30 min
g.l. ha scritto: no aspetta io mi riferivo all'altezza della flag, come primo obiettivo. Clicca per allargare... lasciamo aperta l'ipotesi del falso breakdown fino a conferme dello spoore fut sotto 1135 con almeno un paio di close a 30 min
solointraday Forumer storico 6 Settembre 2011 #12.484 mr. takeprofit ha scritto: Per favore non usate più il termine "asta" ... mi sollecitate un dolore che non credo si sopirà presto Clicca per allargare... ok bannato il termine in questione
mr. takeprofit ha scritto: Per favore non usate più il termine "asta" ... mi sollecitate un dolore che non credo si sopirà presto Clicca per allargare... ok bannato il termine in questione
solointraday Forumer storico 6 Settembre 2011 #12.485 ciclista52 ha scritto: ore 16 dato Clicca per allargare... se sarà buono il rimbalzo ci potrebbe pure stare. anche se il tnote sta risalendo. per cui occhio al rimbalzo finto
ciclista52 ha scritto: ore 16 dato Clicca per allargare... se sarà buono il rimbalzo ci potrebbe pure stare. anche se il tnote sta risalendo. per cui occhio al rimbalzo finto
mr. takeprofit Forumer storico 6 Settembre 2011 #12.486 solointraday ha scritto: ok bannato il termine in questione Clicca per allargare... evitate inoltre cortesemente qualsiasi termine che possa essere riferito alle mie sensibili intimità posteriori
solointraday ha scritto: ok bannato il termine in questione Clicca per allargare... evitate inoltre cortesemente qualsiasi termine che possa essere riferito alle mie sensibili intimità posteriori
mr. takeprofit Forumer storico 6 Settembre 2011 #12.487 solointraday ha scritto: se sarà buono il rimbalzo ci potrebbe pure stare. anche se il tnote sta risalendo. per cui occhio al rimbalzo finto Clicca per allargare... ma di scrivere una piccola menzogna a fin di bene non ti viene proprio?
solointraday ha scritto: se sarà buono il rimbalzo ci potrebbe pure stare. anche se il tnote sta risalendo. per cui occhio al rimbalzo finto Clicca per allargare... ma di scrivere una piccola menzogna a fin di bene non ti viene proprio?
solointraday Forumer storico 6 Settembre 2011 #12.488 g.l. ha scritto: Pensa io non mi ricordavo questo fatto della "metà strada". Comunque anche a 9.700 mi trovi d'accordo. Sono solo possibili scenari, ovvio. Clicca per allargare... certo magari bastasse l'at o un pattern per individuare i targets
g.l. ha scritto: Pensa io non mi ricordavo questo fatto della "metà strada". Comunque anche a 9.700 mi trovi d'accordo. Sono solo possibili scenari, ovvio. Clicca per allargare... certo magari bastasse l'at o un pattern per individuare i targets
DarkKnight Forumer storico 6 Settembre 2011 #12.489 solointraday ha scritto: lasciamo aperta l'ipotesi del falso breakdown fino a conferme dello spoore fut sotto 1135 con almeno un paio di close a 30 min Clicca per allargare... solo cosa pensi del grafico che ho postato su TF settimanale?
solointraday ha scritto: lasciamo aperta l'ipotesi del falso breakdown fino a conferme dello spoore fut sotto 1135 con almeno un paio di close a 30 min Clicca per allargare... solo cosa pensi del grafico che ho postato su TF settimanale?
solointraday Forumer storico 6 Settembre 2011 #12.490 mr. takeprofit ha scritto: ma di scrivere una piccola menzogna a fin di bene non ti viene proprio? Clicca per allargare... andiamo a 17000 per fine mese va bene? o preferisci un enel a 5€ per venerdi?
mr. takeprofit ha scritto: ma di scrivere una piccola menzogna a fin di bene non ti viene proprio? Clicca per allargare... andiamo a 17000 per fine mese va bene? o preferisci un enel a 5€ per venerdi?