FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il gold
terrà o ci preannuncia il selloff dei mercati?
1315813091immagine1.png

il gold
terrà o ci preannuncia il selloff dei mercati?
1315813091immagine1.png

Certo che il GOLD dice l'opposto se non rimbalza, e anche il nostro Future BTP non sa segni di cedimaneto, anzi ha rimbalzato molto bene perchè da -1 è passato a -0.66 quindi ottimo e non mi stupire se Jedd con il suo long ci avesse azzeccato, nel brevissimo intendo.

Certo che il GOLD dice l'opposto se non rimbalza, e anche il nostro Future BTP non sa segni di cedimaneto, anzi ha rimbalzato molto bene perchè da -1 è passato a -0.66 quindi ottimo e non mi stupire se Jedd con il suo long ci avesse azzeccato, nel brevissimo intendo.
pensa che io mi apsetto un calo dei mercati di qui a fine mese di concerto con il gold. mi piacerebbe solo se facesse prima un altro tentato max a 1900

Me la vedo nera ma proprio nera, come disse la Contessa camminando sugli specchi:)

Me la vedo nera ma proprio nera, come disse la Contessa camminando sugli specchi:)
se prolungano ancora il divieto di short non ci fermiamo più
tieni presente che i big lo possono fare. quando toglieranno il divieto, chi non ha potuto operare short penserà subito di cominciare a guadagnare andando corto. li mi sa che sarà il momento di acquistare per la pensione come fa jedd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto