Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che il GOLD dice l'opposto se non rimbalza, e anche il nostro Future BTP non sa segni di cedimaneto, anzi ha rimbalzato molto bene perchè da -1 è passato a -0.66 quindi ottimo e non mi stupire se Jedd con il suo long ci avesse azzeccato, nel brevissimo intendo.
Certo che il GOLD dice l'opposto se non rimbalza, e anche il nostro Future BTP non sa segni di cedimaneto, anzi ha rimbalzato molto bene perchè da -1 è passato a -0.66 quindi ottimo e non mi stupire se Jedd con il suo long ci avesse azzeccato, nel brevissimo intendo.
pensa che io mi apsetto un calo dei mercati di qui a fine mese di concerto con il gold. mi piacerebbe solo se facesse prima un altro tentato max a 1900
se prolungano ancora il divieto di short non ci fermiamo più
tieni presente che i big lo possono fare. quando toglieranno il divieto, chi non ha potuto operare short penserà subito di cominciare a guadagnare andando corto. li mi sa che sarà il momento di acquistare per la pensione come fa jedd
'giorno a tutti
guardavo l'euro/dollaro. fa paura, dopo il break up di aprile 2011 tornare nella figura di consolidamento per me ha implicazioni fortemente ribassiste.