Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per me il rialzo dura il tempo di alzare l'oi su call 14000
ma non mi date retta perchè tifoso e mentalmente deviato
poi a ridosso/durante/dopo le tre streghe troveranno la scusa per fare l'ennesima zozzeria, che non dovrebbe essere lo scontato ( verosimilmente) downgrade dell'italia da parte di moody's ( entro il 17, si sa anche la data stavolta)
vediamo
'Giorno
Rimbalzo prosegue anche per me.
Il bund sta dando segnali forti di cedimento dopo aver testato resistenze di lungo periodo. Del resto il mercato era veramente tirato e c'era da aspettarselo. Credo che la correzione continuerà nel breve periodo accompagnata da un rialzo dell'azionario.
questo è il bund
il tnote prende la scossa non appena tocca area 130
per me ieri lo spoore ha fatto un falso break della tline disc dal max del 22 luglio. per me siamo sempre li e sempre pronti alla botta epocale con panico e volumi
Mmm... Io preferisco guardare il grafico non corretto rispetto alle varie scadenze dei contratti futures. Lo ritengo più reale rispetto a quello corretto che cambia i prezzi passati.
Enel ha stimato in circa 400 mln di euro all’anno per il triennio 2011-2013, l’impatto che sarà generato dalla Robin Tax. Enel Robin Tax
A partire dal 2014 invece, grazie al venir meno dell’addizionale del 4% prevista per i primi tre anni, l’imaptto dovrebbe ridursi a 200 mln di euro. Le cifra, fa notare Intermonte, sono leggermente superiori alle stime dell’analista che avevano calcolato l’impatto della Robin Tax in 330 mln nel 2011-2013. Rating Enel: NEUTRALE Target price Enel: 3,9 euro
eh lo so. ci sono vantaggi e svantaggi.
Però preferisco guardare un grafico che so rappresentare prezzi realmente battuti nel passato. Magari sbaglio, ma penso che dopo un po' il mercato, a livello speculativo, tende a "dimenticarsi" dei dividendi e a "ricordare" più i livelli che il prezzo ha realmente raggiunto in un determinato momento.