solointraday Forumer storico 15 Settembre 2011 #13.241 mr. takeprofit ha scritto: Attenzione, area 14.350 stappata A saperlo venerdì mi prendevo 100.000 LEV Clicca per allargare... manco fosse capodanno sono due giorni che stappano : non è che poi fanno come in russia che buttano anche i bicchieri? Ultima modifica: 15 Settembre 2011
mr. takeprofit ha scritto: Attenzione, area 14.350 stappata A saperlo venerdì mi prendevo 100.000 LEV Clicca per allargare... manco fosse capodanno sono due giorni che stappano : non è che poi fanno come in russia che buttano anche i bicchieri?
solointraday Forumer storico 15 Settembre 2011 #13.242 g.l. ha scritto: dax Clicca per allargare... il drive dovrebbe essere oltreoceano
mr. takeprofit Forumer storico 15 Settembre 2011 #13.243 solointraday ha scritto: manco fosse capodanno sono due giorni che stappano Clicca per allargare... Cmq, a parte gli scherzi, su questo rimbalzo sono stato troppo prudente ... avrei potuto osare sicuramente di più
solointraday ha scritto: manco fosse capodanno sono due giorni che stappano Clicca per allargare... Cmq, a parte gli scherzi, su questo rimbalzo sono stato troppo prudente ... avrei potuto osare sicuramente di più
solointraday Forumer storico 15 Settembre 2011 #13.245 mr. takeprofit ha scritto: Cmq, a parte gli scherzi, su questo rimbalzo sono stato troppo prudente ... avrei potuto osare sicuramente di più Clicca per allargare... guarda che questo rimbalzo come falsità è secondo solo a quello di fine luglio
mr. takeprofit ha scritto: Cmq, a parte gli scherzi, su questo rimbalzo sono stato troppo prudente ... avrei potuto osare sicuramente di più Clicca per allargare... guarda che questo rimbalzo come falsità è secondo solo a quello di fine luglio
solointraday Forumer storico 15 Settembre 2011 #13.246 g.l. ha scritto: ora dormono. comunque concordo. il nasdaq fa paura per quanto tiene. Clicca per allargare... io veramente mi riferivo ad oltreoceano per una discesa molto molto molto forte
g.l. ha scritto: ora dormono. comunque concordo. il nasdaq fa paura per quanto tiene. Clicca per allargare... io veramente mi riferivo ad oltreoceano per una discesa molto molto molto forte
solointraday Forumer storico 15 Settembre 2011 #13.248 g.l. ha scritto: l'avevo capito. Clicca per allargare... ah ok mi sa che però ho messo un po troppo pochi molto
g.l. ha scritto: l'avevo capito. Clicca per allargare... ah ok mi sa che però ho messo un po troppo pochi molto
solointraday Forumer storico 15 Settembre 2011 #13.249 mr. takeprofit ha scritto: Pausa di consolidamento Clicca per allargare... consolidamento del rialzo o della discesa?
mr. takeprofit ha scritto: Pausa di consolidamento Clicca per allargare... consolidamento del rialzo o della discesa?
mr. takeprofit Forumer storico 15 Settembre 2011 #13.250 solointraday ha scritto: consolidamento del rialzo o della discesa? Clicca per allargare... Per quanto riguarda il ciclo minore: pausa di consolidamento del rimbalzo. Per il ciclo maggiore: pausa di consolidamento verso la discesa a 11.500
solointraday ha scritto: consolidamento del rialzo o della discesa? Clicca per allargare... Per quanto riguarda il ciclo minore: pausa di consolidamento del rimbalzo. Per il ciclo maggiore: pausa di consolidamento verso la discesa a 11.500