FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    9,2 KB · Visite: 305
Non mi trovi d'accordo. La nuova piattaforma è molto più veloce della precedente per quanto riguarda il caricamento degli storici e la ricezione del flusso dati. Io sono solito aprire molti grafici contemporaneamente, e a passare frequentemente da un piano di lavoro all'altro, ed ho notato subito i miglioroamenti anche dalla versione beta già disponibile da un po' di tempo.

Per l'uso che ne fai tu non ti do' torto, ho notato anche io maggior velocità,

peccato che il segnale long delle 15.30 mi è uscito con un ora di ritardo se permetti questa cosa mi fa preoccupare e non mi era mai successa prima. Forse potevano ancora far scegliere di usare la vecchia piattaforma, cosa non piu possibile da ieri

:ciao:

sparo la mia ultima c...ta e me ne vado
ho la sensazione che stia per arrivare una botta di quelle potenti
è solo una sensazione, e magari sbaglio il verso della botta che sarà up a beneficio e merito di chi è long, oppure invece non succede nulla di tutto ciò. non voglio fare terrorismo ne convincere nessuno, ho solo espresso una mia sensazione che non vale nulla. quindi lasciatela li, oppure accendete una lampadina in caso qualche vs analisi dovesse dare qualche segnale diverso dal solito

a più tardi
bella previsione del c...o

l'unica cosa giusta è che fosse una ca...ta. appunto

buona serata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto