FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
Perchè di questi tempi parli di escursioni dell'ordine dello 0,6% ... invece che del 6%:)

Era una battuta

Aaaaa ok, hai ragione.
Il fatto è che secondo me questo è un trampolino di lancio per una salita decisa e che possa durare da qui a ottobre. Allora non credo che i ritracciamenti fisiologici possano essere molto marcati.
Comunque se quei 2 target non tengono ne ho altri 2 pronti che comunque non vanno ad inficiare la tendenza positiva di breve.:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Mr, abbiamo chiuso troppo presto..,.......
I soldi sembravano finiti, tutti indebitati, e invece zac..... dollari a pioggia!!!!

Ci stupiscono sempre!!!

Attenti perchè chissà quando finisce il rialzo adesso
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Mr, abbiamo chiuso troppo presto..,.......
I soldi sembravano finiti, tutti indebitati, e invece zac..... dollari a pioggia!!!!

Ci stupiscono sempre!!!

Attenti perchè chissà quando finisce il rialzo adesso

Ciao JEDD,

sono superinca****, chiudendo e riaprendo più volte i long ho preso solo le briciole di questo rimbalzo ... cmq, vista la situazione, il nostro atteggiamento prudente è stato tutto sommato giustificato
 

nico87

Forumer storico
Io questo rimbalzo me lo sono goduto tutto sia con la parte etf long legata alla ciclica sia la parte futures con TS.
Io non trado più il ftsemib però ho il ts applicato anche li, ho lo short a 14512pt di fib.
flat stoxx, long 2174.
Comunque per chi fa l'intraday non consiglio l'ingresso long al momento, gli usa devono ritracciare un pochetto quindi.....
 

nico87

Forumer storico
Mr take. guarda gli Usa a target vediamo se rimbalzano o vanno a 1195 e 11300.
Occhio anche al bund che ha ritracciato ma non mi sembra abbia la forza di ripartire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto