FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non scendono su che ?

è tutto il giorno che ce l'hai con loro :D

Devo entrare long a 13.800 :wall::wall::D

Te lo spiego meglio: UBS ha deciso di recuperare la perdita del famoso trader e sembrerebbe che abbia dato l'incarico ad un pool di esperti di fare trading su titoli e indici ... anche se è una bufala, mi diletto a crederci

Ultima modifica:
Devo entrare long a 13.800 :wall::wall::D

Te lo spiego meglio: UBS ha deciso di recuperare la perdita del famoso trader e sembrerebbe che abbia dato l'incarico ad un pool di esperti di fare trading su titoli e indici ... anche se è una bufala, mi diletto a crederci
beh se scendono a 13800 per il close e vai longover, visto che in una giornat del genere hanno scambiato solo 14000 fib e vedrai che parecchi di questi andranno ad abbassare l'oi dopo il rollover strano che dicevo venerdi giuro che non ti scrivo più :D

Mbe a questo punto mi costringi ad operare diversamente ... long su ENEL

Chiudo per le 17:25:)
occhio che obama ha detto oggi che taglia 4000 miliardi in dieci anni
pensa che i gestori di fondi lo dicevano 3-4 mesi fa
quindi domani la fed potrebbe avere 400 miliardi ad un anno per un qe3 :D

penso che negli usa siano davvero andati fuori di testa, e forse ne hanno ben d'onde se conoscono a fondo quello che hanno in pancia.
vediamo che si inventano, ma vanno a predicare da noi di non attuare austerity e consigliano di fare piani di espnasione monetaria e il giorno dopo annunciano 4000 miliardi di tagli
l'unica cosa che dovrebbero tagliare è il loro sistema finanziario

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto