Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Te lo spiego meglio: UBS ha deciso di recuperare la perdita del famoso trader e sembrerebbe che abbia dato l'incarico ad un pool di esperti di fare trading su titoli e indici ... anche se è una bufala, mi diletto a crederci
Te lo spiego meglio: UBS ha deciso di recuperare la perdita del famoso trader e sembrerebbe che abbia dato l'incarico ad un pool di esperti di fare trading su titoli e indici ... anche se è una bufala, mi diletto a crederci
beh se scendono a 13800 per il close e vai longover, visto che in una giornat del genere hanno scambiato solo 14000 fib e vedrai che parecchi di questi andranno ad abbassare l'oi dopo il rollover strano che dicevo venerdi giuro che non ti scrivo più
beh se scendono a 13800 per il close e vai longover, visto che in una giornat del genere hanno scambiato solo 14000 fib e vedrai che parecchi di questi andranno ad abbassare l'oi dopo il rollover strano che dicevo venerdi giuro che non ti scrivo più
occhio che obama ha detto oggi che taglia 4000 miliardi in dieci anni
pensa che i gestori di fondi lo dicevano 3-4 mesi fa
quindi domani la fed potrebbe avere 400 miliardi ad un anno per un qe3
penso che negli usa siano davvero andati fuori di testa, e forse ne hanno ben d'onde se conoscono a fondo quello che hanno in pancia.
vediamo che si inventano, ma vanno a predicare da noi di non attuare austerity e consigliano di fare piani di espnasione monetaria e il giorno dopo annunciano 4000 miliardi di tagli
l'unica cosa che dovrebbero tagliare è il loro sistema finanziario