solointraday Forumer storico 19 Settembre 2011 #13.621 mr. takeprofit ha scritto: Vediamo se funzionano le ombre Clicca per allargare... se nega il segnale del cerchietto e rompe la flag viene giù bene e l'ombra potrebbe farla upper
mr. takeprofit ha scritto: Vediamo se funzionano le ombre Clicca per allargare... se nega il segnale del cerchietto e rompe la flag viene giù bene e l'ombra potrebbe farla upper
mr. takeprofit Forumer storico 19 Settembre 2011 #13.622 solointraday ha scritto: anche questo guarda la correlazione spoore tnote oltre al macd mensile ALBERT EDWARDS SENDS WARNING: This Chart Signals An Imminent Stock Market Breakdown Clicca per allargare... Non mi sembra un analista molto indipendente, vuoi vedere che SG si è messa short?. Azz. l'indicatore di Coppock mi mancava
solointraday ha scritto: anche questo guarda la correlazione spoore tnote oltre al macd mensile ALBERT EDWARDS SENDS WARNING: This Chart Signals An Imminent Stock Market Breakdown Clicca per allargare... Non mi sembra un analista molto indipendente, vuoi vedere che SG si è messa short?. Azz. l'indicatore di Coppock mi mancava
solointraday Forumer storico 19 Settembre 2011 #13.623 .seven ha scritto: Non era un auspicio, ho solo esternato un pensiero che ho avuto vedendo i dati dettato proprio dalla situazione tedesca. ciao Clicca per allargare... si si avevo capito scusa se il tono è sembrato brusco, non era mia intenzione
.seven ha scritto: Non era un auspicio, ho solo esternato un pensiero che ho avuto vedendo i dati dettato proprio dalla situazione tedesca. ciao Clicca per allargare... si si avevo capito scusa se il tono è sembrato brusco, non era mia intenzione
solointraday Forumer storico 19 Settembre 2011 #13.624 mr. takeprofit ha scritto: Non mi sembra un analista molto indipendente, vuoi vedere che SG si è messa short?. Azz. l'indicatore di Coppock mi mancava Clicca per allargare... quale quello che aveva a che fare col vaticano?
mr. takeprofit ha scritto: Non mi sembra un analista molto indipendente, vuoi vedere che SG si è messa short?. Azz. l'indicatore di Coppock mi mancava Clicca per allargare... quale quello che aveva a che fare col vaticano?
solointraday Forumer storico 19 Settembre 2011 #13.625 The ECRI Index Of Leading Economic Indicators Plunges Even Farther Into Negative Territory
mr. takeprofit Forumer storico 19 Settembre 2011 #13.626 solointraday ha scritto: quale quello che aveva a che fare col vaticano? Clicca per allargare... Quello del tuo analista ALBERT EDWARDS ISSUES WARNING: A S&P 500 'KILLER WAVE' Is Forming
solointraday ha scritto: quale quello che aveva a che fare col vaticano? Clicca per allargare... Quello del tuo analista ALBERT EDWARDS ISSUES WARNING: A S&P 500 'KILLER WAVE' Is Forming
solointraday Forumer storico 19 Settembre 2011 #13.627 mr. takeprofit ha scritto: Quello del tuo analista ALBERT EDWARDS ISSUES WARNING: A S&P 500 'KILLER WAVE' Is Forming Clicca per allargare... si è quello c'era un articolo qualche giorno fa su chi lo ha inventato buona cena e a dopo per il close
mr. takeprofit ha scritto: Quello del tuo analista ALBERT EDWARDS ISSUES WARNING: A S&P 500 'KILLER WAVE' Is Forming Clicca per allargare... si è quello c'era un articolo qualche giorno fa su chi lo ha inventato buona cena e a dopo per il close
solointraday Forumer storico 19 Settembre 2011 #13.628 mr. takeprofit ha scritto: Quello del tuo analista ALBERT EDWARDS ISSUES WARNING: A S&P 500 'KILLER WAVE' Is Forming Clicca per allargare... comunque anche questo parla del macd monthly Vloganza.tv: Andiamo incontro a un mini mercato orso - Analisi tecnica
mr. takeprofit ha scritto: Quello del tuo analista ALBERT EDWARDS ISSUES WARNING: A S&P 500 'KILLER WAVE' Is Forming Clicca per allargare... comunque anche questo parla del macd monthly Vloganza.tv: Andiamo incontro a un mini mercato orso - Analisi tecnica
mr. takeprofit Forumer storico 19 Settembre 2011 #13.629 solointraday ha scritto: comunque anche questo parla del macd monthly Vloganza.tv: Andiamo incontro a un mini mercato orso - Analisi tecnica Clicca per allargare... Noooooooooooooooooooooooooo Questo lasciamolo perdere per favore .... ricordo i vecchi tempi con Solomare e un ns. caro amico che ora non c'è più ... più di 10 anni or sono
solointraday ha scritto: comunque anche questo parla del macd monthly Vloganza.tv: Andiamo incontro a un mini mercato orso - Analisi tecnica Clicca per allargare... Noooooooooooooooooooooooooo Questo lasciamolo perdere per favore .... ricordo i vecchi tempi con Solomare e un ns. caro amico che ora non c'è più ... più di 10 anni or sono
.seven sono pigro 19 Settembre 2011 #13.630 solointraday ha scritto: si si avevo capito scusa se il tono è sembrato brusco, non era mia intenzione Clicca per allargare... figurati !! lo spoore mi sta meravigliando, non è che fa il max di giornata in cloose?
solointraday ha scritto: si si avevo capito scusa se il tono è sembrato brusco, non era mia intenzione Clicca per allargare... figurati !! lo spoore mi sta meravigliando, non è che fa il max di giornata in cloose?