FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ah ah!!! che gioia!

Tiè, agenzie del straquazzo!!!!!!
Chissà che vi licenzino tutti :D
sta attento jedd
queste sono manovre pericolose volte a spillare soldi ai piccoli
guarda caso salgono i bancari che erano scesi in anticipo. poi a bilancio di isp e intesa hai idea di cosa comporti un tasso al 5,73% del decennale?

sta attento jedd
queste sono manovre pericolose volte a spillare soldi ai piccoli
guarda caso salgono i bancari che erano scesi in anticipo. poi a bilancio di isp e intesa hai idea di cosa comporti un tasso al 5,73% del decennale?
Grazie Solo, ma io mi tengo il long......
E' tutto strapilotato, come dicevo ieri sera, dai Cani oltreoceano!!!!!!
Ora vi devo lasciare, ci aggiornaimo domani.

Fate i bravi mi raccomando.

vado anch'io
sento troppa puzza di marcio
a dopo

A proposito di puzza di marcio e del +2,1% di ucg:

1316519785aa.jpg

questo è il grafico daily di un'obbligazione Unicredit, la Tv Floor 26.06.2015, isin IT0004497076 e tasso minimo 3,6%.
Trattandosi di una tv floor il suo prezzo non è praticamente condizionato dal movimento previsto sui tassi ma solo dal rischio emittente.
Ebbene, come vedete dal candelone, sono stati venduti a mercato un mare di pezzi (molti neanche mi compaiono sul time&sales :-?), contribuendo a segnare l'ennesimo nuovo minimo di lungo periodo.
Unicredit continua a perdere credibilità e il rialzo sull'equity non mi sembra così veritiero, alla luce di certi segnali contraddittori che dà il mercato.
Per la cronaca, sul minimo di 90,15 ho comprato io, ma sinceramente devo ancora capire se esserne contento o piuttosto disperarmi... :p:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto