FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un quantitativo sicuramente sufficiente a farla chiudere esattamente a 2,9 in asta:)

Ora però Solo ti invito a fare una riflessione,

perchè farlo stoppare in asta oggi?

Se domani il titolo fosse destinato a scendere conveniva farlo stoppare domani.

Da questo ne deduco che domani ENEL dovrà necessariamente chiudere sopra 2,9.

Di sicuro non è solo questo evento che può cambiare i corsi azionari ... però sono curioso di vedere come andrà a finire :)

Di sicuro non è solo questo evento che può cambiare i corsi azionari ... però sono curioso di vedere come andrà a finire :)
non è che ti confondi tra RBS e GS :D

ricordate le salite ininterrotte, sitematiche, a copiaeincolla della ema8 e ad indicatori piatti che mi facevano diventare matto nei mesi scorsi? se han cambiato direzioni sono dolori veri perchè il dax dai massimi è già sotto del 30% e passa. e se cominciano adesso .....
invece che guardare da dove vengono gli indici di recenti, prova a guardare da dove è partito questo rialzo...

erano negli anni 80-90...!?!

ricordate le salite ininterrotte, sitematiche, a copiaeincolla della ema8 e ad indicatori piatti che mi facevano diventare matto nei mesi scorsi? se han cambiato direzioni sono dolori veri perchè il dax dai massimi è già sotto del 30% e passa. e se cominciano adesso .....

Stavolta non hanno voluto dare opportunità di entrata short a quei poveri disgraziati rimasti flat
:wall::D

lo vedi che avevo ragione io a dire che bisogna considerare solo quelli con lo stop lontano ? :D:D

lo vedi che avevo ragione io a dire che bisogna considerare solo quelli con lo stop lontano ? :D:D

Sugli indici quelli vicino allo stop loss Leva sui 10 11 hanno degli Spread denaro lettera elevatissimi.
Nei giorni scorsi stavo guardando aveva uno spread circa 20%.
add.png
Nasdaq 100 MINI Short
NL0009872043

Comunque strano l'sep 500 è arrivato a target ma non è sceso, il dow invece non ci è arrivato ma è sceso subito, il dax ha seguito le orme del dow mentre lo stoxx del sep500 il bund ha appoggiato la tesi dello stox e sep500. MHA!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto