FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rigmar73

Forumer attivo
sul forum di yahoo finanza alla voce Fiat un utente ha dato come target price di fiat da 0,9€ a 1,5€... ma secondo Voi è possibile una tale svalutazione?!?!?
Pensavo che il fondo fosse già stato toccato.
Se guardo il grafico a 5 anni vedo che siamo sul minimo del 2009... ma c'è un bel gap sui volumi... cosa ne pensate?
1316782179ftsemib.jpg
 

nico87

Forumer storico
Vediamio se sti sodoma fanno la beffa sul bund!
Sono sicuro sia una beffa, sullo stoxx hanno già beffato, sul dax ancora no, ma ho l'indice dei volumi che dice che questo è un super chiappastop!
 

Allegati

  • Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    53,3 KB · Visite: 97

ciclista52

Forumer storico
Solo sempre perfetto:up::up::D

MOODY'S TAGLIA IL RATING ALLA SLOVENIA (ma non era un paese interessante?...) E ALLE BANCHE GRECHE (ancora...)

domanda:-?:-?:-? potrabbe succedere questo anche a noi:up:

Martedì sera il parlamento di Budapest ha approvato la legge che consente il rimborso a cambi fissi agevolati dei debiti in valuta estera, in particolare in franchi svizzeri. Gli ungheresi indebitati in questa valuta (tra questi i due terzi dei titolari di mutui immobiliari) potranno rimborsare i loro debiti alla parità di 180 fiorini per franco, mentre oggi sul mercato la quotazione è di 234 fiorini per franco. Per i debiti in euro il cambio per il rimborso è a 250 fiorini per euro contro 280 sul mercato.
 

nico87

Forumer storico
ciao, cosa intendi per "chiappastop!" che potrebbe finire il periodo di short e girare in long?

Il contrario, sugli azionari lo short per me non è finito.
Il problema è che l'indicatore che mi dice ciò è per così dire molto volatile, lo devo aggiornare continuamente è su excel.
Al momento mi dice che questo rialzo è tutta na ciofeca,,,,
poi magari con 20pt di ribasso lo scaricano tutto e quindi viene annullato lo short...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto