FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente sento parlare di target per S&P di 800-900 punti......
Nonostante credo si possa ancora scendere un pò (non oggi ne prox giorni, oggi fatto un bel minimo), per me quie target non si raggiungeranno......

Ciau

sono arrivati a vendere i preziosi per sostenere le borse siamo alla frutta.
ma ci sono notizie o è una battuta?
io una cosa simile me la spiego solo con un intervento delle banche centrali perchè le masse di denaro sono immense visto il contestuale movimento sui bancari sul brent tnote gold ecc
se così mi viene da appesantire. se invece si sono inventai qe o tagli di tassi o fantasie altre varie cambia un po la cosa

avete letto?!?

http://www.corriere.it/scienze_e_te...ce_bb7e3b0a-e5ae-11e0-b1d5-ab047269335c.shtml

Se la misurazione è corretta stravolge tutta la fisica moderna. Pazzesco.
parliamo d'altro così mi distraggo

una vera rivoluzione. tra l'altro avendo i neutrini in questione massa, viaggiando a velocità superiore a quella della luce, non solo smentiscono la teoria della relatività per la parte della famosa equazione, ma di fatto creano i presupposti per l'esistenza di un mondo parallelo dove la massa esiste anche ad una velocità superiore a quella della luce e che di conseguenza potrebbe esserci senza che noi ce ne accorgiamo.

vuoi vedere che il bonifico che pensavo potesse arrivare da marte per salvare la finanza mondiale in realtà non sia arrivato oggi da li a sostenere le banche? :D:lol::lol:

a parte gli scherzi qualcuno ha trovato notizie o rumors su aunto sta accadendo?

parliamo d'altro così mi distraggo

una vera rivoluzione. tra l'altro avendo i neutrini in questione massa, viaggiando a velocità superiore a quella della luce, non solo smentiscono la teoria della relatività per la parte della famosa equazione, ma di fatto creano i presupposti per l'esistenza di un mondo parallelo dove la massa esiste anche ad una velocità superiore a quella della luce e che di conseguenza potrebbe esserci senza che noi ce ne accorgiamo.

vuoi vedere che il bonifico che pensavo potesse arrivare da marte per salvare la finanza mondiale in realtà non sia arrivato oggi da li a sostenere le banche? :D:lol::lol:

a parte gli scherzi qualcuno ha trovato notizie o rumors su aunto sta accadendo?

Che stramin....a, siete fisici nucleari oltre che esperti di borsa? Mi fate paura...... :eek:
Capito na strafava di quello che ha detto Solo (a parte il bonifico)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto