FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la crisi delle banche è palese da 4-5anni minimo, e questi sono ancora a studiare...

non contrastare la forze economiche ma cercate di attutirne gli effetti negativi(la sapete la storiella dell'uccellino, della mucca e del lupo...!?!)...
è che il connubio politica-banche è legato a quadruplo filo
i politici in carica sanno bene che verosimilmente non saranno rieletti alla prossima tornata ( dappertutto non solo in italia) quindi si aiutano l'un l'altro. così i politici danno i soldi alle banche lasciando i debiti da gestire alla prossima classe politica

Ultima modifica:
se guardo i volumi dico che per il close ridiscendono tutti a rotta di collo. ma sono un malpensante malfidato e vedo bulltrap dappertutto :D

sul modello isp ieri

è che il connubio politica-banche è legato a quadruplo filo
i politici in carica sanno bene che non verosimilmente non saranno rieletti alla prossima tornata ( dappertutto non solo in italia) quindi si aiutano l'un l'altro. così i politici danno i soldi alle banche lasciando i debiti da gestire alla prossima classe politica

beccati questo bel link :up:Reuters - Euro zone debt crisis in graphics#

:lol::lol::lol::lol:....a pensar male si fà peccato ma di solito......
azzz
ciao magiel

ci serve un commento tecnico sulla news neutrini
io ho azzardato qualcosa sulla basa di qualche reminiscenza, ma ci serve una tua spiegazione sulla possibilità teorica del mondo parallelo

corre voce sia giunto un bonifico alla fed per salvare la finanza mondiale e non se ne sa la provenienza

Ultima modifica:
azzz
ciao magiel

io ho azzardato qualcosa sulla basa di qualche reminiscenza, ma ci serve una tua spiegazione sulla possibilità teorica del mondo parallelo

corre voce sia giunto un bonifico alla fed per salvare la finanza mondiale e non se ne sa la provenienza

:lol::lol:

per i neutrini ...azz...oggi ho visto Zichichi al tg......invecchiato tanto.....

per il resto... gira solo voce che la francia voglia foraggiare le sue banche .......incredibile....prendono i soldi dal popolo e lo danno alle banche che ricattano con debaclè in borsa......che mondo...........

azzz
ciao magiel

sarà nero....:D

:lol::lol:

per i neutrini ...azz...oggi ho visto Zichichi al tg......invecchiato tanto.....

per il resto... gira solo voce che la francia voglia foraggiare le sue banche .......incredibile....prendono i soldi dal popolo e lo danno alle banche che ricattano con debaclè in borsa......che mondo...........

Bah, quest'ultima psrte delle banche non mi par na novità.... E' dal dopo Lehman che va avanti così la storia, o sbaglio?????

Comunque, quando a me giran i bal, altro che neutrini :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto