Jedd GORDON GEKKO 3 Ottobre 2011 #15.361 Jedd ha scritto: Buongiorno a lorsignori. Trappolone storico in corso a mio modo di vedere Clicca per allargare... Stasera, chiudiamo verdi !!!
Jedd ha scritto: Buongiorno a lorsignori. Trappolone storico in corso a mio modo di vedere Clicca per allargare... Stasera, chiudiamo verdi !!!
solointraday Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.362 Jedd ha scritto: Stasera, chiudiamo verdi !!! Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.363 g.l. ha scritto: 'giorno Clicca per allargare... ciao g.i come va?
Jedd GORDON GEKKO 3 Ottobre 2011 #15.364 solointraday ha scritto: Clicca per allargare... Minimi fatti
solointraday Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.365 Jedd ha scritto: Minimi fatti Clicca per allargare... bene così sul rimbalzo vendiamo meglio
rigmar73 Forumer attivo 3 Ottobre 2011 #15.367 Jedd ha scritto: Stasera, chiudiamo verdi !!! Clicca per allargare... ciao, scusa, posso chiedere il perchè secondo te si chiude verdi?
Jedd ha scritto: Stasera, chiudiamo verdi !!! Clicca per allargare... ciao, scusa, posso chiedere il perchè secondo te si chiude verdi?
Jedd GORDON GEKKO 3 Ottobre 2011 #15.368 rigmar73 ha scritto: ciao, scusa, posso chiedere il perchè secondo te si chiude verdi? Clicca per allargare... Perchè siamo in presenza di un bel trappolone a mio avviso, trappolone short
rigmar73 ha scritto: ciao, scusa, posso chiedere il perchè secondo te si chiude verdi? Clicca per allargare... Perchè siamo in presenza di un bel trappolone a mio avviso, trappolone short
mr. takeprofit Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.369 Jedd ha scritto: Perchè siamo in presenza di un bel trappolone a mio avviso, trappolone short Clicca per allargare... Molto bene, tu resti flat vero?
Jedd ha scritto: Perchè siamo in presenza di un bel trappolone a mio avviso, trappolone short Clicca per allargare... Molto bene, tu resti flat vero?