FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ma scusa, sei stato tu a darmi il permesso di uscire stamattina ... io ti avevo chiesto se potevo andare a 3/3:wall::wall:

Per fortuna che almeno sono rientrato:(





Scherzo:D

che è molto probabile che dopo il gap iniziale facciano un rimbalzo e che sicuramente un tale approccio è il più logico proprio in virtù di quello che sembra vogliano fare sui fut usa cross e varie
devi valutare però se con l'entrata e l'uscita su mini con spread e poco spessore ci si riesce in caso di eventuale prosieguo della discesa con falso segnale di rimbalzo

13176249801snpcash2.gif
:D:D:D

anzi ero stato chiaro pure stamattina :D

buona serata
 

zizutrader

Nuovo forumer
ciao...sono nuovo...vi seguo pero' da un po' di tempo...siete grandi....:):)
veniamo al sodo....wally diretta ai minimi sembra...al contrario di altre volte li fa sempre a mercati ue chiusi...poi il giorno dopo future positivi e noi non scendiamo adeguatamente....anche domani vedrete gap donw e recupero....sono short...per cui questo mi fa ingrifare non poco.....che dite???? qual'e' la vostra opinions???
 

solointraday

Forumer storico
Uffa, ci sono andato short over ... la prossima volta lascio perdere sti terzi ... o dentro o fuori:D
i terzi servono servono. anche di più se puoi e ti va ( senza aumentare il rischio intendo)
più entrate fai meglio è
poi devi decidere quando è il caso di rimanere fullinvested

io quello di oggi, dal momento che hanno rotto il minimo del 22/9 e di stamattina, lo porto over e domani si vede. hai visto mai che si avvitano in un acapulco nell'ultima ora?

a domani
 

solointraday

Forumer storico
ciao...sono nuovo...vi seguo pero' da un po' di tempo...siete grandi....:):)
veniamo al sodo....wally diretta ai minimi sembra...al contrario di altre volte li fa sempre a mercati ue chiusi...poi il giorno dopo future positivi e noi non scendiamo adeguatamente....anche domani vedrete gap donw e recupero....sono short...per cui questo mi fa ingrifare non poco.....che dite???? qual'e' la vostra opinions???
ciao
se ci segui, la domanda è retorica
scherzo
dire quello che farà domani è sempre una ipotesi. di qui alle 22 possono chiacchierare in tanti, a partire da bernancke
nell'ipotesi che non accada, possiamo pensare che di qui alle 22 ci possa essere una accelerazione al ribasso e portare lo spoore a 1100. salvo problemi
 

zizutrader

Nuovo forumer
ciao
se ci segui, la domanda è retorica
scherzo
dire quello che farà domani è sempre una ipotesi. di qui alle 22 possono chiacchierare in tanti, a partire da bernancke
nell'ipotesi che non accada, possiamo pensare che di qui alle 22 ci possa essere una accelerazione al ribasso e portare lo spoore a 1100. salvo problemi

gia'...e' un terno al lotto...sti zozzi cambiano continuamente direzione...solo che come ho detto sembra stranamente che vogliano di proposito preservare l'europa da cali facendo sempre minimi dopo la nostra chiusura...spero di sbagliarmi...ma se chiudono cosi', domani vedo gap down e recupero...staremo a vede'....:):)
 

solointraday

Forumer storico
e monthly iniziato oggi
chi ben comincia è a metà dell'opera
stavolta che volessero scendere, gli usa, non ce lo hanno di certo nascosto
poi noi in europa stiamo giocando a nascondino, ma vediamo come si sviluppa la cosa, se ci stanno sostenendo girando i soldi che sdisinvestono di la ( ma stando al tnote non sembrerebbe) oppure stanno vendendo e poi ci servono a dovere
buona serata e a domani
1317663482immagine1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto