FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
e monthly iniziato oggi
chi ben comincia è a metà dell'opera
stavolta che volessero scendere, gli usa, non ce lo hanno di certo nascosto
poi noi in europa stiamo giocando a nascondino, ma vediamo come si sviluppa la cosa, se ci stanno sostenendo girando i soldi che sdisinvestono di la ( ma stando al tnote non sembrerebbe) oppure stanno vendendo e poi ci servono a dovere
buona serata e a domani


Roba da pazzi, siamo sulla linea del Piave .... e te ne vai?

Stasera, come minimo dovevi saltare la cena:)
 

Si

Banned
scusate l'ignor.... esempio terraterra: se ho in carico 1000 lev a 10 eu, oggi quanti xbr posso comprare? grazie
 

mr. takeprofit

Forumer storico
non le chiamate coperte voi traders:-? ci dovevo pensare prima, lo so


Non volevo assolutamente dire che ci dovevi pensare prima ... ci mancherebbe, tutti abbiamo avuto e avremo esperienze simili alla tua.

Le coperte ti potrebbero consentire di congelare la posizione ... nel caso specifico acquistare XBR per coprire LEV equivale ad uscire dal LEV ... cambia solo a livello psicologico

Ovviamente, una volta uscito, devi avere il coraggio di rientrare seguendo i tuoi segnali
 

Si

Banned
Non volevo assolutamente dire che ci dovevi pensare prima ... ci mancherebbe, tutti abbiamo avuto e avremo esperienze simili alla tua.

Le coperte ti potrebbero consentire di congelare la posizione ... nel caso specifico acquistare XBR per coprire LEV equivale ad uscire dal LEV ... cambia solo a livello psicologico

Ovviamente, una volta uscito, devi avere il coraggio di rientrare seguendo i tuoi segnali
e poi scusa, se esco dal lev nn posso acq xbr...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto